• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galathus Nivalis e Mughetti

dinogiardino

Giardinauta Senior
ho tolto quest'anno dei piccoli bulbi di Bucaneve perchè vorrei spostarli da un'altra parte. mi sembra di aver letto però da qualche parte che andrebbero spostati in fase vegetativa. ormai sono in cassetta, quando mi consigliate di rimetterli in terra ?

Mentre i Mughetti che sono ancora con le loro belle foglioline verdi... posso toglierli dalla terra per metterli in vaso adesso (vorrei dargli una posizione più ombreggiata) o devo aspettare che si secchino le foglie ????
 
Alto