• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fusione di due account XD

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Non saprei dove chiedere una cosa del genere e se sia possibile quindi chiedo qui...

Sono tornata dopo troppo tempo e mi sono accorta che alla mia ultima visita avevo avuto problemi di recupero dati probabilmente dovuti all'indirizzo e-mail quindi registrai un nuovo account.
Ora ho recuperato tutto e mi chiedevo se fosse possibile cancellare il secondo account e rinominare questo con quel nick, appunto Kaleela

Grazie *.*
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scrivi un messaggio a elebar descrivendo il tutto se c'é qualcuno che può aiutarti in questo è sicuramente lei...........
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Basta che le mandi un mess con il link di questo 3D,poi ci pensa lei!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, se vuoi è possibile fondere i due account in uno unico, così puoi mantenere i messaggi di entrambi... Come nick vuoi mantenere attivo Kaleela, giusto?
 
Alto