• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

furti ed impavidi giardinieri,una storiella leggera

Noor.

Giardinauta Senior
Alberto, mi farai crepar dal ridere!!!!! Mi avranno sentito sino in Castello! Seeeenti, non vorrei istigare il nostro valoroso eroe ad un'ulteriore atto criminoso....ma.... è rimasto qualche pezzetto di Clematis :D :D ?

A

albertinik

Guest
per noor adesso il dilemma e' capire se te taleuzze radicheranno ,in loco mi sono accorto di non essermi portato il caterpillar per un'azione fulminea ed assolutamente silenziosa ed invisibile...

alex

Giardinauta Senior
Hei uomo ragno Albert,
non azzardarti a sfregagghiarmi qualche pianta, se solo fai il Robin Hood della romagna, ti giuro che ti strangolo con la tua stessa mascherina! Hi hi hi

Per Pat, senti senti che coraggio!
Io pestifero????? E lei la pettegola, ah ah ah, hi hi hi!!!!!
Baciottissimi

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi associo ad Alex :D (per lo strangolamento)

BEPI

Giardinauta
Albert,per venire da me dovresti uscire dall'autostrada ad Occhiobello,prendere per Badia Pol,Masi,Castelbaldo,Merlara,Urbana e poi non è finita,,una faticaccia insomma...è meglio che fatichi per andare a trovare le giardinaute che i giardinauti. :cool:

Alto