• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fuoco in Ghiaccio

kiwoncello

Master Florello
"Fuoco in Ghiaccio", così mi è venuto spontaneo intitolare questa foto che mi piace molto.....

Composizione.jpg

RosaeViola

Master Florello
Splendidi Kiwo...:love:

Anche i miei stan per aprirsi e sono un colpo al cuore per l'entusiasmo che hanno nel proporsi.

P.S.: Kiwo ma sei finalmente passato alla digitale?

kiwoncello

Master Florello
Splendidi Kiwo...:love:

Anche i miei stan per aprirsi e sono un colpo al cuore per l'entusiasmo che hanno nel proporsi.

P.S.: Kiwo ma sei finalmente passato alla digitale?

Ebbene sì, dall'alluvione di foto di ieri era intuibile. Però continuo a preferire la cara vecchia e scomoda reflex, tutt'altro sistema ottico, le foto sono più calde e "vive".

RosaeViola

Master Florello
Ebbene sì, dall'alluvione di foto di ieri era intuibile. Però continuo a preferire la cara vecchia e scomoda reflex, tutt'altro sistema ottico, le foto sono più calde e "vive".

Beh Kiwo, come darti torto?
Però ci hai fatto un gran regalo comprandoti la digitale, dato che questo ci ha consentito un tuffo nel bello. :)

La digitale è una gran comodità e per questo uso, insostituibile.

sanmarco

Aspirante Giardinauta
C'est super!!!
Le piante grasse, quando fioriscono, sono sontuose.
Ma una così bella non l'avevo mai vista.

Davvero complimenti!!!!!!
:Saluto:

Alto