• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fuoco e Fiamme (forni e camini)

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Comincio io!!

Forno a legna per pizze. Ancora al grezzo, ma non trovo mai il tempo per finirlo. Cmq ci vanno i piani in granito e rivestimento in palladiana. Il colore ancora non l'ho bene in mente.

ju5y7aju.jpg


Ultimo camino fatto, taverna.

4enuvahu.jpg


Questo non so ancora se va come si deve, devo ancora fare la canna fumaria e relativo comigniolo.

Lampss

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 

julweb

Aspirante Giardinauta
Comincio io!!

Forno a legna per pizze. Ancora al grezzo, ma non trovo mai il tempo per finirlo. Cmq ci vanno i piani in granito e rivestimento in palladiana. Il colore ancora non l'ho bene in mente.

ju5y7aju.jpg


Ultimo camino fatto, taverna.

4enuvahu.jpg


Questo non so ancora se va come si deve, devo ancora fare la canna fumaria e relativo comigniolo.

Lampss

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

molto originale e suggestivo, complimenti mi piace
 

Simalù

Giardinauta Senior
Bellissimo, il secondo poi è una meraviglia.

Appena scatto qualche foto del forno, corro qui a postarla :D
 

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Bello!
Ecco il mio a riposo (foto fatta al volo)
HXXQDMS.jpg

e in funzione (gnam gnam)
2Xvqu0k.jpg

Saluti!!
 
Ultima modifica:

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Oh, ma quanti siamo noi fornai??? In un forum di piante acquatiche, poi. È proprio vero che gli opposti si attraggono!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Alto