• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fungo ??

xvigo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
da quest'anno ho iniziato ad usare le mie mani oltre che per pigiare tasti sul computer anche per zappare un pezzetto di terra dietro casa della suocera.
Mi sono documentato un po' e sto affrontando tutte le difficolta' che incontro con caparbieta' (anche se non sempre basta a salvare i miei frutti/ortaggi!)
C'e' pero' un "nemico" che non riesco ad individuare. Su alcuni steli dei miei prodotti (prezzemolo, fagiolini, fragole,.. ) si forma una "schiumetta bianca", non credo che sia oidio (che vive serenamente sulle mie zucche) e non riesco a capire che cosa sia e quindi non se se averne paura e come combatterlo.
.
Qualche idea??
.
Grazie, Giovanni

Alto