• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghi e Tartufi nell'orto

JOKERINOORTICELLO

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti , so bene che quello che sto per dire e' considerato profano e offensivo , volevo chiedere visto che ho un piccolo appezzamento di terreno 25 mq e ci faccio un po' di orto dentro ( pomodori , melanzane ) non e' che per caso potrei avere l'opportunità di mettere anche i funghi e il tartufo premetto non sono un esperto la mia e' solo una domanda quindi spero che non ve la prendiate.

Grazie e cordiali saluti

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao Joker,
la vedo dura a coltivare funghi e tartufi....per i tartufi ci vogliono le piante micorizzate,e poi il terreno adatto, e nn mangi i tartufi..nn meno di 10 anni. Per i funghi..intendo quelli mangerecci..nn ci e riuscito ancora nessuno..ecceto prataioli, geloni e poche alte specie..però anche quelli ci vuole il posto adatto, e i panetti micorizzati..se ti ineressano quelli..in questa sez..ci sono diverse discussioni..
un salutone

GORLA

Florello Senior
poi se ci riesci ci dai l indirizzo del orto che come adoro i funghi io ....ti do una mano ...a mangiarli il tartufo te lo lascio anna dai scherzo ciao

Alto