• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fucsia Bakker

P

Piera

Guest
Ho comprato su Bakker tre fucsie bianche ma che proprio bianche non sono, secondo voi queste piante sono soggette al cambiamento di colore per via del terriccio o mi hanno impaccato fucsie di altro colore?

DSCN2734.jpg

DSCN2736.jpg

michele87

Florello Senior
non saprei,ma è bellissima comunque!:love:bianco rosato:D
sai,io ho preso 3 begonie odorata,ma una ha le foglie diverse dalle altre due,anche a me mi sa che hanno impaccato una cosa per l'altra,mah:confuso:

Silvio07

Florello
Bella, ma allora tutta la rabbia contro questa azienda diciamo............non è poi così "utile".
Bella, i fiori bianche a me piacciono tanto.

kevin02

Bannato
Ciao Piera , ma li tieni all'ombra!!!!!!!!???????????:confuso:
Perchè a me l'anno scorso 2 sono crepate!!!!!!!!!!!!!:martello2
comunque le tue sono bellissime!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Penso che il colore sia proprio quello ...infatti il rosa è solo sui sepali!!!!!!!!:ciglione:
Ciao....................avrai una casa piena di piante!!!!!!!!!!!!!:eek:

P

Piera

Guest
Ciao Piera , ma li tieni all'ombra!!!!!!!!???????????:confuso:
Perchè a me l'anno scorso 2 sono crepate!!!!!!!!!!!!!:martello2
comunque le tue sono bellissime!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Penso che il colore sia proprio quello ...infatti il rosa è solo sui sepali!!!!!!!!:ciglione:
Ciao....................avrai una casa piena di piante!!!!!!!!!!!!!:eek:

Si Kevin ombra perchè qui da noi il sole picchia forte. Si ho una casa piena di piante, oramai ho perso il conto, fino ad oggi mio marito me ne ha portato tre.

vesna

Maestro Giardinauta
sono bellissime!!!
mi piacerebbe tanto prenderle ma devo valutare la posizione e eventuale svernamento sul balcone (visto che a casa mia d'inverno ci sono 20 gradi fissi- maledetto riscaldamento condominiale!!!)

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti piera,qualsiasi dovesse essere il colore la tua è stupenda:love:
io ho sempre le solite e stanno cominciando a formarsi i boccioli,non vedo l'ora............le adoro!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:

thesky83

Aspirante Giardinauta
mi potresti spiegare dove sei andata per ordinare proprio quelle bianche?
io vedo solo quelle normali..
anche io sono di palermo e il caldo acciderbola se si fa sentire....

pavola33

Giardinauta
Piera, sono bellissime però le tue fucsie, anche se non sono proprio candide: dai, secondo me sono più carine così rosate:):)

Anche io ho preso qualche bella sòla alla Bakker in fatto di colori: di recente ho acquistato dei Geranium in mix, che quindi avrebbero dovuto essere - lo dice la parola stessa, MIX!!!! - tutti di colori diversi, e invece sono fioriti tutti viola, MANNAGGIA!!!

E le peonie di cui ho parlato in varie discussioni non sono mai state rosse come diceva il catalogo o il sito, ma violacee.

Però, come sempre con la Bakker, niente da dire sul vigore e sulla bellezza delle piante.

Anch'io mi ci trovo bene - forse sono un po' sado-maso!!!!!!!!1:martello::martello:

P

Piera

Guest
mi potresti spiegare dove sei andata per ordinare proprio quelle bianche?
io vedo solo quelle normali..
anche io sono di palermo e il caldo acciderbola se si fa sentire....

Le ho comprate sul catalogo Bakker, ce ne sono di tanti colori e mi è piaciuto molto il bianco, l'anno prossimo ne ordino di altre, sono arrivate in perfette condizioni.

P

Piera

Guest
Piera, sono bellissime però le tue fucsie, anche se non sono proprio candide: dai, secondo me sono più carine così rosate:):)

Anche io ho preso qualche bella sòla alla Bakker in fatto di colori: di recente ho acquistato dei Geranium in mix, che quindi avrebbero dovuto essere - lo dice la parola stessa, MIX!!!! - tutti di colori diversi, e invece sono fioriti tutti viola, MANNAGGIA!!!

E le peonie di cui ho parlato in varie discussioni non sono mai state rosse come diceva il catalogo o il sito, ma violacee.

Però, come sempre con la Bakker, niente da dire sul vigore e sulla bellezza delle piante.

Anch'io mi ci trovo bene - forse sono un po' sado-maso!!!!!!!!1:martello::martello:

Leggevo su una rivista che è sconsigliabile comprare piante con colori in mix proprio perchè poi risultano invece solo di un colore ma non c'era spiegato il perchè. A me è successo con gli ellebori, dovevano essere in mix e invece sono tutti lilla, pazienza!

Alto