• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fresie

*Tea*

Giardinauta Senior
Salve a tutti!

Quest'anno ho messo in giardino dei bulbi di fresie e devo dire che sono stupende e profumatissime :love:
Ho visto però che ora che i fiori sono appassiti, sul ramo sono rimasti dei "rigonfiamenti" dove c'erano i fiori...ecco mi domandavo cosa fossero!
Potete aiutarmi a risolvere questo dilemma :confuso: ??

Grazie :)
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!

Quest'anno ho messo in giardino dei bulbi di fresie e devo dire che sono stupende e profumatissime :love:
Ho visto però che ora che i fiori sono appassiti, sul ramo sono rimasti dei "rigonfiamenti" dove c'erano i fiori...ecco mi domandavo cosa fossero!
Potete aiutarmi a risolvere questo dilemma :confuso: ??

Grazie :)

mi piacerebbe vedere le tue foto ....visto che le mie fresie (piantate i primi di aprile) non sono ancora spuntate cat: cat: ...certo...non potrò sentire il profumo, ma almeno in foto mi piacerebbe vederle :)
 

simonetta66

Giardinauta Senior
mi piacerebbe vedere le tue foto ....visto che le mie fresie (piantate i primi di aprile) non sono ancora spuntate cat: cat: ...certo...non potrò sentire il profumo, ma almeno in foto mi piacerebbe vederle :)

Ciao Tiziana,

sono anch'io una "vittima verde :martello: " dei bulbi regalati e anch'io sarei curiosa di vedere le foto.
 

tano83

Apprendista Florello
Si tea, se vuoi puoi raccogliergli, o semplicemente farli cadere nella terra dove provvederanno da soli a germogliare.
 
Alto