• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fresie anche quest'anno

annamanni

Giardinauta Senior
Belle, sono sbocciate anche le mie ma non so perchè quest'anno non ce l'hanno fatta a creare un vaso tutto fiorito. Stanno fiorendo ad intervalli: rosse-gialle-rosse-gialle. E poi ho notato che si sono sbiadite un poco rispetto agli altri anni. Per il resto sono belle come sempre! :love:
Complimenti!

scipulosa

Maestro Giardinauta
le mie mi fanno penare.... hanno la spiga bell'e pronta da un pezzo, ma ancota ben chiusa.... adesso si comincia a intuire il colore dei fiori, quindi tra poco dovrebbero iniziare ad aprirsi!:froggie_r

Ellare

Aspirante Giardinauta
domanda:
anche io ho piantato delle fresie, ci sono già le spighe, ma ho dovuto spostare la fioriera da sud-ovest a sud-est, quindi adesso prendono il sole da mezzogiorno in poi. Dite che è troppo? insomma ho fatto bene o soffriranno?
help!!!

decky

Florello Senior
domanda:
anche io ho piantato delle fresie, ci sono già le spighe, ma ho dovuto spostare la fioriera da sud-ovest a sud-est, quindi adesso prendono il sole da mezzogiorno in poi. Dite che è troppo? insomma ho fatto bene o soffriranno?
help!!!
Ciao Ellare, anche io le tengo in pieno sole :)

K

knazgul

Guest
gente anchio ho piantato i bulbi di fresia....una piccola domanda (si lo so sono ignorante in materia) ma una volta fiorite nn posso piu' sperare in una nuova fioritura il prossimo anno? che una volta fiorite posso solo prendere i bulbi piu' piccoli e aspettare tra 3 anni?

Alto