• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Freddo e benjamina

michelerossi

Giardinauta Senior
Le temperature si sono abbassate ovunque. In questo momento a Napoli +5 gradi percepiti come -3. Le minime saranno prossime allo zero. Da qui è sorta una discussione con Papyrus: lui mi dice di ritirare i benjamina dentro. Io quello che ho fuori, presso lo studio, ieri sera l'ho ritirato come da Papyrus consigliato, perchè tanto il riscaldamento lì non c'è (si accende il climatizzatore per poche ore 3 volte a settimana e la temperatura non è mai alta). A casa, invece, dove il riscaldamento c'è e le temperature sono alte, ho pensato che soffrissero più dello sbalzo legato a ritirarli dentro che non di quello legato all'abbassamento delle temperature. Alla fine li ho accostati al muro e basta. Vostro parere? @Stefano-34666?
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se li hai fuori tutto l'anno io non li ritirerei per 3 o 4 giorni "del tuo freddo".
Procurati un paio di fogli di TNT (oppure anche delle lenzuola vecchie) e buttale sulle piante se vedi che la minima scende sotto zero.

Altrimenti accostati al muro vanno benissimo.

Ste
 
Alto