• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frasi da film famosi e non

lilith

Master Florello
Io non lo farei se fossi in te....se premi il grilletto e mi colpisci io cado e se io cado si dovranno rifare tutte le mappe...
James Coburn a Rod Steiger in Giù la testa.L
 

Anthea

Giardinauta
"Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Ma dopo una vita spesa nell'ambito di questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica? Chi decide la ragione? La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica, la metafisica, l'illusione e mi ha riportato indietro. E ho fatto la più importante scoperta della mia carriera. La più importante scoperta della mia vita. È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui stasera solo grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. Grazie." (John Nash)

Dal film:
A Beautiful Mind, un film del 2001 diretto da Ron Howard, dedicato alla vita del matematico e premio Nobel John Forbes Nash jr, interpretato da Russell Crowe!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Tre pomodori camminano per la strada. Papà pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papà pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: "Fai il concentrato"

da "Pulp Fiction"

e sempre da un Tarantino

Le cose importanti da ricordare sono i dettagli, i dettagli rendono la storia credibile!

da "Le Iene"
 
Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Brent: "buono, cos'è?"
Manny: "stufato di gorilla"
Brent: "e come si fa a stufare un gorilla?"
Manny: "lo si lascia aspettare per tre ore"

da Piovono polpette 2 - la rivincita degli avanzi :lol:
 

daria

Master Florello
John Nash: Io ti trovo attraente. Il tuo atteggiamento seduttivo significa che tu provi la stessa cosa, seppure il rituale richiede che noi continuiamo con un certo numero di attività platoniche prima di fare sesso. Io sto procedendo con queste attività, ma quanto al fatto concreto, tutto ciò che voglio è avere un rapporto sessuale con te il prima possibile.

A Beautiful Mind con Russel Crowe

quando si dice arrivare al sodo con una logica ferrea :D
 

Anthea

Giardinauta
"In tutta onestà non penso di aver commesso un crimine, anzi mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione, perché se ci pensa bene che ho fatto in fondo... ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante!! Voi mi chiamate fuori legge, dite che ho rubato ma dov'è la cena di Natale per chi è sfollato? dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, uno che apra tutte le porte ma non sono io Payme, no no no... non sono io quello che cerchi" (George Jung)

Tratto da Blow, un film statunitense del 2001 di Ted Demme,con Johnny Depp e Penélope Cruz!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Oltre le dimensioni che l'uomo conosce ne esiste un'altra una quinta dimensione senza limite come lo spazio e senza tempo come l'infinito. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra l'idea e la sua attuazione, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la dimensione dell'immaginazione è una regione che potrebbe essere immaginata ai confini della realtà

AI CONFINI DELLA REALTA'.
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Una delle tante che mi hanno fatto e fanno ridere....

Da -Non ci resta che piangere-

"Ricordati che devi morire"......"Ricordati che devi morire"....." Sì, mo' me lo segno!"
 

daria

Master Florello
dedicata a chi ha visto il film quanto me,almeno una decina di volte :eek:k07:

Frederick: Rimetta… a posto… la… candela! [rivolgendosi a Inga quando rimane chiuso al di là della libreria-passaggio segreto] :D :D

da Frankenstein Junior unica genialata di Mel Brooks
 

Anthea

Giardinauta
Un film del 1989 diretto da Peter Weir ed interpretato da Robin Williams

Carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita.
"Carpe diem. Seize the day, boys. Make your lives extraordinary."
John Keating (Robin Williams)
 

Anthea

Giardinauta
Io & Marley
è un film del 2008 diretto da David Frankel, basato sull'omonimo romanzo autobiografico di John Grogan, e interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston.

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... straordinario?" (John Grogan) Owen Wilson
:love::love::love:
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
Io & Marley
è un film del 2008 diretto da David Frankel, basato sull'omonimo romanzo autobiografico di John Grogan, e interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston.

"Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... straordinario?" (John Grogan) Owen Wilson
:love::love::love:

L'ho visto questo film. Molto bello anche commovente. I cani capiscono lo stato d'animo del padrone e si fanno capire con lo sguardo
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
"E senza contare che adesso è arrivato quel ragno che mi ha fatto ringiovanire di vent'anni. Fate largo! Fate largo piccoli borghesi bottegai filistei, il conte Mascetti per l'ultima volta vi saluta e se ne va."


Da "Amici miei Atto II"
 

Anthea

Giardinauta
Un'altra bellissima e commovente storia...
Hachiko - Il tuo migliore amico , è un film del 2009 diretto da Lasse Hallström, basato sulla storia vera del cane giapponese Hachiko

"Non ho mai conosciuto mio nonno. È morto quando ero piccolissimo.
Ma, quando mi parlano di lui e di Hachi, io sento di conoscerli.
Loro mi hanno insegnato il valore della fedeltà. Ora so che non bisogna mai dimenticare chi si è amato! È per questo che Hachi sarà per sempre il mio eroe.”
 

daria

Master Florello
Capannelle: regazzi conoscete Mario?
Un bambino: qui ce ne so' cento de Mario.
Capannelle: Mario… quello che rubba.
Un bambino: e sempre cento so'! :D :D

I Soliti Ignoti-1958-Monicelli-grandissimo cinema italiano :)
 
Alto