• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FRAGOLE

S

soratte

Guest
QUALCUNO SA UN MODO PER FAR VENIRE FRAGOLE GRANDI E GUSTOSE?PERCHè LE MIE VENGONO PICCOLE..HO PROVATO A DARGLI DEL GUANO MA HO PAURA DI BRUCIARLE PERCHè SONO PIENE DI FRUTTI!!E PER QAUNTO RIGUARDA IL CONCIME,C'è UN DIVIETO?INSOMMA..CI SONO DEI PERIOI ESATTI IN CUI NON VA DATO???

valentina

Giardinauta
Io ho trovato in commercio un prodotto della C..mpo,mi pare, in un flacone rosso, apposta per fragole, erbe aromatiche e prodotti da orto in vaso.
Non sono sicura della marca, se vuoi controllo, comunque il flacone è rosso, il prodotto è liquido e sull'etichetta ci sono delle belle fragolone.
L'ho trovato in un garden e va dato una volta ogni 15 giorni.
Comunq

valentina

Giardinauta
Io ho trovato in commercio un prodotto della C..mpo,mi pare, in un flacone rosso, apposta per fragole, erbe aromatiche e prodotti da orto in vaso.
Non sono sicura della marca, se vuoi controllo, comunque il flacone è rosso, il prodotto è liquido e sull'etichetta ci sono delle belle fragolone.
L'ho trovato in un garden e va dato una volta ogni 15 giorni.
Comunque temo chegusto e dimensione dipendano anche molto dal tipo di piantina di partenza.

valentinaTS

Giardinauta Senior
Per esaltare il gusto delle fragole, :cool: si possono mescolare aggiungendo qualche goccia di aceto balsamico, quando sono raccolte lavate e tagliate s'intende! :D
Ciao, vale

Alto