• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragole in idroponica

Pterinochilus

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
sono qui per condividere la mia prima esperienza in idroponica. Mi hanno regalato un piccolo aerogarden, il più economico. In allegato ci sono due foto, la prima è del 3 gennaio e la seconda del 14 gennaio. Per ora mi sembra crescano bene, vedo i cambiamenti giorno per giorno, gli sto controllando solo il ph dell'acqua e le soluzioni nutritive che li somministro. Secondo voi come procede? è la mia prima esperienza in idro, avete qualche consiglio da darmi o qualche altro parametro da controllare otre il ph? Ultima domanda, se guardate bene le foto noterete che le punte delle foglie tendono a seccarsi, secondo voi è qualche carenza?
Grazie a tutti in anticipo :)
 

Allegati

  • 3-01-19.JPG
    3-01-19.JPG
    727,4 KB · Visite: 17
  • 14-01-19.JPG
    14-01-19.JPG
    837,9 KB · Visite: 20

MaryFlowers

Fiorin Florello
Molto curioso e interessante questo metodo di far crescere le piante :) se son mosce le sue foglie o ha troppo continuo calore oppure non è annaffiato bene chissà :ciao:
 
Alto