• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragole divorate

Trebux

Aspirante Giardinauta
undefinedCiao...ho un problema con le mie fragole!..Le trovo divorate o cmq rovinate...potrebbero essere le limacce?..O cmq che può essere? :cry:

coccinella40

Master Florello
Ciao, anche io le trovo molte volte mangiucchiate o tovinate le mie fragole, possono essere le limacce, da me sono i merli xkè li ho colti sul fatto..:flower: :love_4:

CIAO:Saluto:

Trebux

Aspirante Giardinauta
Beh...all'inizio mi sono accorto che erano i topi..ho preso provvedimenti in merito,ma poi ho capito che non erano + i topi...non possono essere nemmeno gli uccelli. Dico qst x'dalle mie parti in qst giorni ha piovuto(e gli uccellini se ne stanno a riparo)un paio di giorni in modo dolce,senza far danno...e gli unici animaletti che escono con l'umidità dovrebbero essere lumache o limacce!

luckybamboo

Florello Senior
le lumache sono la mia condanna con le fragole.....:burningma
ma possono essere anche merli, non credere che con la pioggia se ne stiano riparati, anzi! non hai la possibilità di coprirle con una retina? così almeno sai con che "nemico" devi combattere :eek:k07:

Trebux

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
le lumache sono la mia condanna con le fragole.....:burningma
ma possono essere anche merli, non credere che con la pioggia se ne stiano riparati, anzi! non hai la possibilità di coprirle con una retina? così almeno sai con che "nemico" devi combattere :eek:k07:

Cavolo Lucky, non ci avevo proprio pensato :martello: ....Hai ragione ;) ...Proverò con la retina...Ciao ciao :hands13:

Alto