• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotoquiz

Silvia

Maestro Giardinauta
Se riesco a inserire la foto, mi dite che cos'è questa piantina, nata da semi senza nome? Grazie.
pianta_misteriosa.jpg

mimma69

Maestro Giardinauta
A me sembra la bella di notte(Mirabilis jalapa)

vi pregherei di modificare le foto prima di inserirle.molti del forum non hanno l'adsl ed hanno difficolta' ad aprire la pagina.
Il mio non vuol essere un rimprovero,ma un consiglio per poterci aiutare a vicenda

M

marcy

Guest
ma la bella di notte e la mirabillis sono la stessa cosa? io ad aprile ho piantato bulbi di mirabillis e mi sembrano uguali ma silvia ha parlato di semi!

Silvia

Maestro Giardinauta
Avevo anch'io sospettato la "bella di notte", ma non ero sicura; grazie per la conferma. Mi scuso per la foto: è la prima volta che ne inserisco una e mi sento già fortunata ad esserci riuscita. Se potrò inviarne altre farò il possibile per ridurle. Ciao.

Alto