• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotografie

alex

Giardinauta Senior
Salve a tutti gli affezionatissimi giardinieri del Forum, oggi pomeriggio ho un pò di tempo, vediamo se riesco ad inviare alcune foto del mio giardino!
Speriamo bene, un bacione, ciao!
alex17.jpg

R

<Rita>

Guest
Ciao Alex, sono Rita e leggo il vostro forum da poco.
Complimenti per il tuo magnifico giardino!
Chissà quanto lavoro, ma che soddisfazione!
Veramente stupendo!

ps. vedo che hai delle rose magnifiche.....io ho chiesto un consiglio sulla mia rosa al forum qualche giorno fa, ma finora nessuno mi ha aiutato. Per favore, puoi vedere se riconosci lo strano fenomeno di cui parlo?
ti ringrazio anticipatamente, Rita

P

paky

Guest
ciao alex, stupendo il tuo giardino.
mi puoi dire il nome della pianta grassa nel vaso che si trova, spero di non sbagliare, tra la impatiens e l'ortensia nella terza foto? ciao pasquale.

S

Sem

Guest
Caro Alex, dopo aver visto le foto del tuo giardino leggerò due volte i tuoi messaggi!
Complimenti a parte (ne hai gia ricevuti abbastanza) vorrei che mi confermassi se "l'esplosione gialla" della settima foto sia un maggiociondolo.
Davvero notevole!

Ciao Sem

Gio

Aspirante Giardinauta
Grazie Alex, ero andata in Geocities, ma dopo la registrazione non ero più riuscita ad orientarmi! Una meraviglia. Giovanna

R

Raffaella

Guest
Ciao Alex, indovina chi ti scrive ancora per la terza volta questa sera ? Sono Raffaella l'imbranata !! Comunque ho riguardato con molto piacere le foto del tuo "parco". Sei decisamente un gran lavoratore. Magnifico !!

alex

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, siete sempre gentilissimi,risponderò pian piano, perchè alle 22 vado a casa, ho finito il turno di lavoro, domani sono in riposo e ci risentiremo presto!
A Rita e Gloria, molto probabilmente è davvero cocciniglia,esistono appunto tante specie come quelle con gli scudetti.
A Paky, la pianta grassa è un Sedum, resistentissimo anche al gelo d'inverno, è molto prolifico ne butto via tantissimo!
Per Sem, ho anch'io bisogno di consigli, siamo qua nel forum proprio per aiutarci l'un l'altro, quello fotografato di giallo è davvero il Maggiociondolo( LABURNUM )!
Un grosso bacione a tutti, e davvero ancora grazie di cuore! CIAO!
P.S
Stasera vado a casa più felice, mi avete gonfiato di complimenti!

Alto