• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto usa

sara1

Giardinauta Senior
sono finalmente riuscita a caricare tutte le foto cosi' i prossimi giorvi vi tediero' un po'....

NEGOZIO DI FRUTTA SECCA E NON...

DSCN4883.jpg

DSCN4882.jpg

DSCN4879.jpg

YOSEMITE PARK...

...troppo simpatico...

DSCN4853.jpg

...le sequoie...

DSCN4841.jpg

DSCN4839.jpg

DSCN4821.jpg

...pigna gigante...

DSCN4818.jpg

...incendio controllato per fertilizzare il terreno...

DSCN4806.jpg

...la forza della natura (guardate dove e' cresciuto questo alberello...

DSCN4797.jpg

sara1

Giardinauta Senior
...purtroppo fiumi e cascate erano senza acqua...

DSCN4791.jpg

DSCN4775.jpg

DSCN4756.jpg

DSCN4746.jpg

...tipici camion americani...

DSCN4722.jpg

...questo e' il paesino protagonista di Erin Brockovich. Dopo che e' stato appurato che l'acqua era contaminata gli abitanti se ne sono andati tutti ed ora e' una citta' fantasma...

DSCN4705.jpg

...targa del Nevada...

DSCN4704.jpg

...cartello Route66...nel programma diceva che ne avremmo percorso un po' invece purtroppo l'abbiamo solo attraversata in un incrocio...

DSCN4697.jpg

...le autostrade americane...lunghe e dritte

DSCN4685.jpg

vesna

Maestro Giardinauta
che bel viaggio che ti sei fatta!!!
piacerebbe tanto anche a me ma mi sa che rimara un sogno almeno per il prossimo decenio :p

Papyrus

Master Florello
Bella l'America.. e che belle foto.. Mi piace un sacco il negozio di frutta :D strano, ma vero :D adoro la frutta secca.

sara1

Giardinauta Senior
siamo andati in viaggio di nozze il mese di settembre. abbiamo fatto 17 giorni,tour della california,nevada,arizona + 3 giorni a nwe york. viaggio bellissimo,ma molto stancante. e comunque se non fosse perche' convivevamo quindi per la casa avevamo tutto e abbiamo fatto la lista nozze in agenzia neanche noi ci saremmo potuti permettere un viaggio del genere...

La affascinante Las Vegas...

...il New York New York...per chi vede CSI le montagne russe che si vedono dietro sono quelle in cui va Grissom quando ha bisogno di pensare o rilassarsi e ovviamente le abbiamo fatte anche noi...

DSCN4640.jpg

DSCN4674.jpg

DSCN4630.jpg

...il faro del luxor si vede dallo spazio

DSCN4669.jpg

DSCN4655.jpg

DSCN4650.jpg

DSCN4648.jpg

sara1

Giardinauta Senior
...l'Excalibur...

DSCN4638.jpg

DSCN4637.jpg

...il Bellagio e le sue meravigliose fontane...

DSCN4390.jpg

DSCN4381.jpg

DSCN4425.jpg

DSCN4424.jpg

DSCN4423.jpg

DSCN4415.jpg

...il Planet Holliwood...il nostro albergo...

DSCN4398.jpg

...il Paris...

DSCN4395.jpg

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
...il Venezia...tutto quello che vedrete e' DENTRO l'albergo...ognuno ha al suo interno delle vere citta' con negozi,ristoranti...spettacoli...

...l'esterno...

DSCN4331-1.jpg

DSCN4331.jpg

DSCN4324.jpg

DSCN4285.jpg

...l'interno...

DSCN4320.jpg

DSCN4316.jpg

DSCN4312.jpg

DSCN4302.jpg

sara1

Giardinauta Senior
...la torre...su in cima c'e' un luna park,la cima e' una torre come quella di Mirabilandia e Gardaland...

DSCN4278.jpg

...il Cow Boy,uno dei simboli della citta'..

DSCN4264.jpg

...nella citta' "vecchia" c'e' una lunga tettoia in cui vengono fatti questi giochi di luci...

DSCN4258.jpg

DSCN4250.jpg

DSCN4246.jpg

DSCN4222.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime foto.......complimenti:)

Adesso però devo fare una piccola critica, non per te!!!! ci mancherebbe, per me:D questo viaggio lo fece anche mio fratello... quando si sposò, e gli dissi a lui le stesse cose....
Io personalmente, prima di visitare gli U.S.A., e spendere quella cifra (che non so quale sia stata) visiterei l'Australia, la Patagonia, Machupichu Perù, Yucatan Mexico, il Canadà, l'Amazonia, etc.... etc...ma i gusti fortunatamente sono diversi, quindi non prendertela come una critica, ci mancherebbe....un umile pensiero mio.:Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissime foto Sara. Certe mi hanno rievocato tanti ricordi:)

Guendy:flower:

x Giuseppe: io sono stata un paio di volte negli States. Non ho usato un viaggio organizzato ma ho girato con degli amici in macchina. Ti assicuro che ci sono dei posti veramente selvaggi (tipo il deserto della California) che non hanno niente da invidiare al Messico, pero' anche Las Vegas ha il suo fascino, come anche tutte le cittadine del sud non turistiche :)