• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto traffico illegale animali

giallocrema

Giardinauta Senior
Sarà ma io d'ora in avanti mi guarderò attorno con maggior attenzione in aeroporto (anche per le bombe intendiamoci)

elena_11293

Master Florello
intendevo: mi è insopportabile il fatto che avvenga una tal cosa..
(ci dev'essere mercurio retrogrado... vedo che le mie comunicazioni tra ieri e oggi son fonte di malintesi! ;))

giallocrema

Giardinauta Senior
Senza foto:
Serpenti nei reggiseni
Scimmie pigmee nelle mutande
Pancia finta di donna incinta con dentro scimmietta

giallocrema

Giardinauta Senior
Quando ero piccola negli anni 70 i miei viaggiavano e mi portavano animali impagliati. Allora si usava così : l'oggetto esotico era la zanna di elefante intagliata o l'animale imbalsamato. L'avevo portato anche a scuola ed era piaciuto. Sensibilità anni luce lontana.
Da adulta ho fatto un'incursione nel sotterraneo di mia mamma ho infilato due coccodrilli, una tartaruga e un'iguana in una borsa e li ho donati al museo di scienze naturali della mia città. Mio padre dalla Toscana mi portava il Grillo in gabbia, era una tradizione molto sentita. Poi l'hanno giustamente proibita.

Stefano De C.

Florello Senior
Beh finchè il grillo sta in gabbia solo epr la festa e poi viene rilasciato passi, ma tutto il resto senza parole.
Poi dei colibrì come farebbero a stare nelle mutande senza venir schiacciati?
Magari tra le tante cose, dovrebbero respirare anche aria fetida nel caso il tizio facesse una scureggina...

Stefano De C.

Florello Senior
Se subiscono tale trattamento è perchè c'è chi li compra.
Oggi ho letto che alla cantante Emma è entrata un'iguana dentro casa, in un quartiere semicentrale di Roma.
Evidentemente qualcuno la deteneva (illegalmente?) in casa

Alto