• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto terrazza....fotoalbum

Fralema

Giardinauta
Bellissimo il tuo terrazzo! Un colore per ogni stagione !
Ogni stagione una nuova emozione!
Il tempo che passa, scandito dai colori dei fiori e della natura , per me è tempo che vale il doppio, momenti che ti lasciano un emozione nel profondo dell'animo.
Grazie . :)

A

amaterasu

Guest
nn per essere banale, ma veramente bello il tuo terrazzo:froggie_r, soprattutto la parte delle grasse :D

daria

Master Florello
Bellissimo ne hai di vasi vasetti e vasettini eppure è composto affollato ma non confuso...tante parti armoniche a creare un bell'effetto di insieme bravo Roberto.:)

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
A tutti un sincero grazie!:ros:

Una parte di terrazo è in progetto, cambiano rosai e J. polyantum....
sono prossimo a trapiantare due Cèline Forestier, una noisete, per addolcire i volumi ecreare sfondo.

Cerco nomi piante perrenni h. max 40-50 pieno sole foglia glauca argentea da abbinare a foriture oro.

:Saluto: Roberto

C

cerchina

Guest
Cerco nomi piante perrenni h. max 40-50 pieno sole foglia glauca argentea da abbinare a foriture oro

Qualche suggerimento Roberto e, come sempre, complimenti per la tua magnifica terrazza::Saluto: :Saluto:

Ranunculus calandrinioides
Celmisia coriacea
tutti i tanaceti
Tutti gli elicrisi
Cerastium tomentosum
calceolaria arachnoidea (se non gela troppo)
Helianthemum 'Wisley White' :love: :love:
Tutte le Hebe in particolare la pinguifolia 'Pagei'
Salix helvetica
Senecio maritima
Artemisia pontica
Alchemille
origanum vulgare 'aureum'
Carex vari
Santoline
ozothamnus ledifolius (sin. Helicysum ledifolium)
cistus salviifolius

Se non si è capito mi piacciono gli elenchi:martello: :martello:

pieracd

Guru Giardinauta
In altro forum mi hanno chiesto di poter vedere le foto della mia terrazza.
Sono in ordine cronologico dalla primavera all'autunno.

:Saluto: Roberto

se ti riferivi a me ti ringrazio tanto tanto. il tuo terrazzo (terrazzone vorrai dire) è splendido. Mi sembra di capire che ti ci perdi parecchio. :surp: Oggi il mio pc va a rilento, non riesco ad aprire le foto una per una, ma stai certo che le spulcerò tutte nei minimi dettagli. Se avro domande posso scocciart? Complimenti ancora, sei molto bravo davvero! :love:

mercury

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero per il tuo terrazzo così ricco, vario e curato. :flower: Quando vedo queste meraviglie capisco che ho tanta strada da fare per far "crescere" il mio.... Posso chiederti in quanti anni sei riuscito a creare questo angolo di paradiso? :ros: -interessante che sia sempre "in progress"!!-

Alto