• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto terrazza 1-1-2007

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Chi fa foto a capodanno le farà per tu I'anno!

IMG_0054.jpg
http://i70.photobucket.com/albums/i118/robyreds/terrazza 1-1-2007/IMG_0054.jpg?t=1167694432

La rosa "Sea Foam" si è colorata di un bel giallo e verde chiaro

IMG_0055.jpg

Anche i Nasturzi non vogliano smettere di far sbocciare fiori.

IMG_0057.jpg

Anche le Cmelia japonica, sembra li li per esplodere, con i sui boccioli sempre più grossi e bianchi.
Che strano periodo climatico stiamo attraversando, io temo sempre un repentino calo delle temperature senza nemmeno dare il tempo alle piante di adattarsi.:storto:

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
eh si roberto....effettivamente credo che se gennaio e febbraio saran freddi....

insomma...per scaramanzia non aggiungo altro....

grazie per le foto...son sempre gradite

lidia1809

Guru Giardinauta
Io sono sempre felice quando postate le foto!!!!!!!!!!!! ma taaaaaaanto!

Complimenti per le fotoe incrociamo le dita per le temperature!

milla04

Maestro Giardinauta
Anche a me piace vedere le foto, si traggono degli spunti davvero niente male....ma le piante in inverno mettono un pò di tristezza, e poi la temperatura, la pioggia, le giornate brevi....non riesco a stare dietro alle mie piccole come piace a me.....:baf:
Vero, però, che le temperature sono impazzite e anche io temo per i prossimi 3 mesi: a me la dipladenia sta mettendo un sacco di foglie nuove!!! La dipladenia, che ho lasciato sul terrazzo!!!! Non si capisce più niente...

Sevi

Fiorin Florello
Sempre un piacere Roby...a me piacciono tanto i colori gialli dell'autunno...sì lo so che ora siamo in inverno....solo in teoria, però!

Adooooooro la camelia tutta bianca ma ho rinunciato a comprarla per via dell'oziorrinco...
ti ricordi, avevano detto che ne è ghiotto :food:

Come si comporta la tua di solito?

P.S. volevo chiederti chi è la signora sullo sfondo perchè sono molto curiosa di natura ma mi sa che non è il caso....troppo sfacciato mi sa e poi non c'entra niente...sai... un po' più di confidenza e me ne approfitto subito, vedi? :martello2 :martello2 :martello2
:love_4: :love_4: :love_4:

Markino

Giardinauta Senior
Incredibile... I nasturzi sempre in fiore a gennaio!!!!!

Le foro del tua terrazzo sono sempre ben accette.... :D

CIAO!

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Si le foto sono sempre ben accette, anch'io sono sempre attratto dai post "illustrati".:ciglione:

Sevis, chi vuoi che sia quella figura sfuggente, è la mia dolce metà che impreca per la mancanza di spazio in terrazza:martello: !!!!!
O è forse una amante sorpresa sul fatto che tenta la fuga sui tetti ? :lol:

Non conosco per mia fortuna l'oziorinco, forse ti riferisci a dei piccoli coleotteri che mangiano i fiori, se di quelli si tratta gli ho avuti ospiti la primavera scorsa, scavavano meticolosamente tonde gallerie nei fiori della camelia. Una innaffiatura con Confidor e sono stati sterminati in 24 ore :D

Pieracd, mi dispiace molto, non immagini quello che perdi, Ahhhhhhhh

Le foto sono migliori poichè mi sono messo a studiare seriamente la fotografia digitale, i colori sono più reali , sto imparando ad usare la mia fotocamera ed a scattare con programmi personalizzati di "bilanciamto del bianco".:eek:k07: :love:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Belle!! e, si hai ragione che clima pazzo:crazy: io oggi ho pranzato in veranda, stufa spenta, calzini corti di cotone, in maniche di camicia, mah! però è anche vero che nei giorni scorsi è bastata una nottata "giusta" per la stagione, per ammazzarmi in un solo colpo tutte le begoniette che avevo ancora in fiore, qui a Milan!!!!:eek:k07: :D

Alto