• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto, senza parole ....

Daniela S.

Guru Giardinauta
nel senso che non metto nessun commento :D

beh che volete "Solo foto" è già preso .... :lingua:

1553ukm.jpg

1553wvm.jpg

1553x3k.jpg

1553xc6.jpg

1553y4z.jpg

1553zlv.jpg

crica

Giardinauta Senior
Vabbè ma che pianta esosa!!! Chi si crede di essere!!! Ha fatto i fiori più grandi di se stessa!!!
A parte gli scherzi...è bellissima, e tra la foto dei fiori chiusi e poi quella dei fiori aperti mi viene automatico sentire anche la sua voce....un urlo soave!!! AAAAAAHHHHHH!!!!!!
Ancora complimenti!
ciaociaocri

Daniela S.

Guru Giardinauta
grazie, grazie a tutti :love_4:

ha altri due bocciolini, ancora piccoli, se fate attenzione li vedete sulla prima foto, in realtà sono spuntati tutti e quattro insieme, ma questi due sono stati più precoci, gli altri sembrano ancora fermi.

B

bobino

Guest
Daniela S. ha scritto:
grazie, grazie a tutti :love_4:

ha altri due bocciolini, ancora piccoli, se fate attenzione li vedete sulla prima foto, in realtà sono spuntati tutti e quattro insieme, ma questi due sono stati più precoci, gli altri sembrano ancora fermi.

Bellissimo colore dani :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
grazie Anto :love_4:

eh lucky sono innamorata delle spinose :love:

più ne ho, più ne compro, ormai sono una malattia, purtroppo non so più dove metterle :storto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
grazie gio

ma sapete che stavo dando una sbirciata ai terrazzi stamattina, e mi sono resa conto che ho quasi tutto rosa :squint:

è la prima volta che me accorgo, ma sarò fusa? :martello:

luckybamboo

Florello Senior
beh ma ora ci incuriosiscioli :squint: vogliamo vedere le foto del tuo terrazzo, non le hai mai messe, vero? :D
fo-to fo-to fo-to

Daniela S.

Guru Giardinauta
non le ho mai messe, perchè non le ho mai fatte :lingua:

ad eccezione di qualche pianticella :D

puoi vedere la mia ortensia nella sezione giardinaggio, indovina di che colore è?

lobelia

Florello Senior
:eek: Che bestioni giganteschi! Carinissima, e divertente con le braccia-bocciolo protese come se fosse pronta ad un abbraccio, poi l'esplosione di colori!:froggie_r
Bella anche la sequenza fotografica.:hands13:

Andrea B

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
grazie Anto :love_4:

eh lucky sono innamorata delle spinose :love:

più ne ho, più ne compro, ormai sono una malattia, purtroppo non so più dove metterle :storto:
Complimenti per le foto e per le piante, veramente ben tenute.
Ci sei cascata anche tu con mania per le spine vero? Mi avevano anche avvertito che danno assuefazione, ma niente, ho voluto sbatterci la testa... Adesso mi sono imposto di non comperarne più, così sono costretto a scambiarle per averne di nuove e guadagno spazio... Te lo consiglio, all' inizio è difficile separarsene, ma quando porti a casa qualcosa come questa

Astrophytum%20asterias%20acc.jpg

il fastidio passa subito...

Ciao

Andrea

Alto