1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Presto vicini vicini?

Discussione in 'Cani' iniziata da Louder Than Hell, 11 Ottobre 2005.

1. Louder Than Hell

Louder Than Hell Giardinauta Senior

2. coccinella40

coccinella40 Master Florello

Ciao, Ma che dolci così vicini.... il gattone e Furetto:love_4: :froggie_r

3. vale79

vale79 Guest

Bellini:love:
    Anche a me sarebbe piaciuto prendere un furetto oppure un cane della prateria, ma mi sa che la mia canina gli avrebbe fatti fuori in poco tempo:eek: Ha avuto problemi di convivenza con una tartaruga:angue:

4. california

california Florello Senior

che carini...te l'avevo detto loud..basta un po' di tempo:)

5. Louder Than Hell

Louder Than Hell Giardinauta Senior

Un pò d'impegno? Se Sonny non impara ad usare la sua lettiera gli metto il pannolonecat: cat: cat:

Comunque associare furetto e cane non è una buona idea, io ho provato con bartolo (il mio carlino) e si evitavano abbondantemente ma il vecchio west highland di una mia amica era li li per mangiarlo:storto: Dipende da carattere, se è un cane molto socievole e per niente aggressivo si può fare...ma il 90% dei cani almeno non è compatibile con un furetto:angue: (sempre che si parli di cani adulti ovvio)

Ultima modifica: 11 Ottobre 2005

Condividi questa Pagina