• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Presto vicini vicini?

V

vale79

Guest
Bellini:love:
Anche a me sarebbe piaciuto prendere un furetto oppure un cane della prateria, ma mi sa che la mia canina gli avrebbe fatti fuori in poco tempo:eek: Ha avuto problemi di convivenza con una tartaruga:angue:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
california ha scritto:
che carini...te l'avevo detto loud..basta un po' di tempo:)

Un pò d'impegno? Se Sonny non impara ad usare la sua lettiera gli metto il pannolonecat: cat: cat:

Comunque associare furetto e cane non è una buona idea, io ho provato con bartolo (il mio carlino) e si evitavano abbondantemente ma il vecchio west highland di una mia amica era li li per mangiarlo:storto: Dipende da carattere, se è un cane molto socievole e per niente aggressivo si può fare...ma il 90% dei cani almeno non è compatibile con un furetto:angue: (sempre che si parli di cani adulti ovvio)
 
Ultima modifica:
Alto