• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

liligen

Florello
Commelina, mi hai fatto sviluppere una foto del 25 ottobre 08...non ci sono ancora!

IMG_5484-SC.jpg

lollol332.gif

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
belloo, potresti postarlo se hai la foto su pc!

Sì sì...è sul pc...una macro dove ho delle impronte digitali gigantesche :eek: :lol:

Il ragnetto è di quelli banali giallini, almeno credo...non ricordo ora :embarrass
Però alcuni hanno paura dei ragnetti anche minuscoli, perciò non saprei...e non è una foto particolare, solo un ragnetto simpatico...sarebbe stato bello vedere come andava su e giù dal mio dito col suo filo di tela :love:

Commelina

Master Florello
Uguale a Palermo??????????

o scusa Liligen......... questa foto è in Canada???????
gli stessi lucchetti italiani??????? Scamarcio & C.????????

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah Morè, mi sembri un tantinello tentacolare ed invadente :lol:

Pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ! ! ! :lingua:
Piuttosto facci vedere qualcosa di "creativo" pure te! :hehe:

Mor@ quella della macchinina artattack è bellissima.... ma anche il marito :lol: veramente più che corna sembrerebbero orecchie....... e poi anche la messinpiega....... :lol:

Bella la macchinina eh? Ci divertiamo come pazzi!
Corna o orecchie, fai te, sempre di prolungamenti parliamo!

una fiera di paese in Amazzonia?

:lol: :lol: :lol:

liligen

Florello
Uguale a Palermo??????????

o scusa Liligen......... questa foto è in Canada???????
gli stessi lucchetti italiani??????? Scamarcio & C.????????

Noooooooooooooooo!

Commelina, non ho mai visto tanti lucchetti che in Italia! :hehe:

Per esempio, sul mio forum quebechese, non ne ho mai visto! :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Questa foto, l'ho fatta a Lecce....

Ho fatto una foto all'orto botanico di Palermo...e ho riso tanto perché mi chiedevo, chi di nostro forum aveva potuto scrivere questo! :D

Ecco:

IMG_3825-Sc.jpg

:lol:

.

Alto