• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Mpc

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ci sono stata ieri, e mi ci ributterò anche oggi....no, ragazzi guardate che ora è? Le 7.00..ma è dalle 6.00 che sono sveglia. Non ho chiuso occhio all'idea di ritornarci!
Devo prendere altre belle cosette...oddio finirò sull'astrico!!!!:D

Cali, magari ci siamo anche incrociati chi lo sà!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io ci vado il 25(martedì)....sarà rimasto qualcosa da comprare????mamma mia Claudio che reportage Vedi l'allegato 5923 sono privo di conoscenza:D :D !!!Ma è facile da Bologna arrivare a MPC????La strada più semplice qualcuno me la può indicare?

Ari

Giardinauta
(Questo si chiama tentato omicidio....)

ko37.gif

mercuzio

Maestro Giardinauta
Mbè??Tutto qui??Cali mi aspettavo qualche altra foto!! :lol: :martello:
Grazie infinite per questo splendido reportage.
Io per motivi lavorativi non sono potuto andare...però ho spedito un amico a ritirare le piante ordinate da Roellke tramite Gianni(che ringrazio), una Mini Purple (che me la sognavo la notte da dopo Padova) e una Cycnoches Chlorochilon spero che arrivino intatte.
Cmq con queste foto ho quasi l'impressione di esserci stato anche io
GRAZIEEE!!!!

california

Florello Senior
grz! sono felicissimo che siano state apprezzate!

Cali, magari ci siamo anche incrociati chi lo sà!

po' esse!
io avevo su una t shirt rosa ciclamino, jeans molto larghi e occhiali da sole al collo..
la maglia si vedeva a km :D
se poi hai visto un soggetto che corrisponde alla descrizione, che alle 7 andava in fretta e furia imbacuccato di buste, busatine pacchettini..ero proprio io :D

LolòGi

Maestro Giardinauta
california ha scritto:
po' esse!
io avevo su una t shirt rosa ciclamino, jeans molto larghi e occhiali da sole al collo..
la maglia si vedeva a km :D
se poi hai visto un soggetto che corrisponde alla descrizione, che alle 7 andava in fretta e furia imbacuccato di buste, busatine pacchettini..ero proprio io :D

Non saprei...forse dal colore della maglia ti avrò scambiato per una Cattleya!:lol: :lol: :lol:
Io ero la bionda, jeans, magliettina verde e camicia di jeans aperta...un paphio Claire de Lune?:crazy:

LolòGi

Maestro Giardinauta
california ha scritto:
modestamente la + bella orchidea di mpc!! :lol:
nono, ero proprio un ciclamino! :lol:

Guarda Cali che hai rischiato..con la febbre d'acquisti che ho avuto in questi 2 giorni (..e che ancora non è passata) avrei comprato anche te.
E magari adesso eri tra la Phalaenopsis Schilleriana e l'Aerangis Distincta..:lol: :lol: :lol: :lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Avete ragione, è la connessione che è lenta...ma con qualche magheggio me le sono potute gustare di nuovo.
Bacissimi

Alto