• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Mostra Primaverile 2006 - Firenze

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Causa assenza giustificata :rolleyes: della "fotografa ufficiale" (bacarospa :love_4: ), mi sono azzardata io a fare qualche foto durante la nostra visita alla Mostra (presenti solo io con consorte e bobino, gli altri forumisti fiorentini pelandroni tutti assenti! :martello2 ). Vi avviso, sono tutte "panoramiche", ho evitato i "primi piani", causa mia negazione con lo "strumento"... :martello:

Il Tepidario:
06w-tepidario.jpg

bobino e alcune ciccie:
06x-anto2.jpg

I miei acquisti (oltre ad una surfinia e ad un rododendro da regalare): Ferocactus chrysacanthus e Ferocactus glaucescens inermis (mica tanto "inermis" :squint: )
06y-ferocactus.jpg

Il resto delle foto lo trovate QUI.

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Belle foto :hands13: in special modo gli asterias :eek: ma il chrysacanthus ha boccioli oppure sono nuove spine?

B

bobino

Guest
.....anche il prezzo :fifone2: dei superkabuto era incredibile :storto:

....ora metto foto......:ros:

V

veleno65

Guest
grazie bobi!! il tepidario è fantastico,io adoro tutte le strutture così delle vecchie serre..!! belle le ciccie puntute

B

bobino

Guest
Prima di tutto devo ringraziare elebar, è lei che ha fatto le foto, anche del tiepidarum :rolleyes:

ecco qua i miei acquisti, che per la verità son quattro, ma ve ne posto tre in quanto la quarta ha urgente bisogno di un rinvaso e non mi ha dato la liberatoria per postarla :D

Metto i links, il forum è lentissimo

http://img.photobucket.com/albums/v287/bobino/cactacee e succulente/foto1.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v287/bobino/cactacee e succulente/foto2.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v287/bobino/cactacee e succulente/foto3.jpg

:Saluto:

coccinella40

Master Florello
Ciao Elena , Grazie x le bellissime foto :froggie_r :love_4:

Antonelllaaaaaaaaaaa....Che carina che sei in mezzo a tutte quelle piante:eek:k07: .. Molto carine le nuove grassine che hai acquistato:froggie_r

M

Mary74

Guest
Bobino hai la faccetta soddisfatta ! :lol:

Che bello il Tepidario....
A guardare le foto dello stand di Barni e delle Clematidi mi prudono le mani!

V

veleno65

Guest
scommetto che avresti voluto avere una motopala,altro che pinzette!!!!

crica

Giardinauta Senior
Bella l'ultima foto!!! Quante belle grassine ai tuoi piedi Anto!!! Avevano tutte una faccina che diceva "prendimi, prendimi, prendimi"!!!! :D
Complimenti!!
ciaociao
cri

Danilis

Apprendista Florello
Noo che peccato, potevo venire anche io ma non avevo nessuno che mi accompagnava! Vabbè dai, ci vado domenica con mia sorella!

ciaseta

Florello Senior
miiii quanto ben di piantine!!! :love: le rose! le clem! le ortensie!!!! :baf: :love:
mi ci sarei tuffata!!!

:food:

anto che bella la foto con le pinzette!!! :D fortissima!!! :eek:k07: :love_4:

ele! invece con la scusa che eri tu la fotografa.. sei rimasta dietro la digi!!! :lol: :martello2

:love_4:

H

Hobbit

Guest
Grazie Elena delle foto bellissime..... Anto sei veramente carina e simpaticissima!!!!! belle le tue grassine..... accidenti quante belle clematidi e le rose di Barni e le ortensie.....ci voleva un tir!!!!! :flower:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Grazie Elena delle foto bellissime..... Anto sei veramente carina e simpaticissima!!!!! belle le tue grassine..... accidenti quante belle clematidi e le rose di Barni e le ortensie.....ci voleva un tir!!!!! :flower:

fai pure due tir... :D

Alto