• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto microcarpa compacta

Pinkdevil

Giardinauta
Per quanto riguarda le foto io vado sul sito http://imageshack.us/

Contrassegnando il riquadro con "resize image" la adatti a 640X480, clicchi su sfoglia e una volta trovata clicchi su "host it".
Comparirà una pagina con l'immagine piccolina, clicchi sull'immagine, e appena ingrandita scorri fino alla fine della pagina. Troverai 4 righe con il link della tua foto, copia la terza riga e la incolli all'interno del tuo post... e il gioco é fatto! Basterà cliccare poi sul link per visualizzarla.
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di aiuto facci sapere, ciao!

In ogni caso in maniera dettagliata c'é spiegato nei link messi da Orchidea!
...solo che a lei secca scrivere, io invece mi sono "addirittura" spinto a fare copia e incolla! :D:eek:k07::D

Ciaooo :Saluto:

In ogni caso in maniera dettagliata c'é spiegato nei link messi da Orchidea!
...solo che a lei secca scrivere, io invece mi sono "addirittura" spinto a fare copia e incolla! :D:eek:k07::D

Ciaooo :Saluto:

Ma... ma... sentilo :lingua:!!!
Bhe certo una faticaccia copiare ed incollare eh :lol:

Bravo bravo :hands13::hands13::lol:

:Saluto:

Pinkdevil

Giardinauta
Ma... ma... sentilo :lingua:!!!
Bhe certo una faticaccia copiare ed incollare eh :lol:

Bravo bravo :hands13::hands13::lol:

Più precisamente Ctrl + C e Ctrl + V ....nà faticaccia! :ciglione:

Ciao Orchidea! :love_4:

Buonanotte :Saluto:

PS: ho scoperto di avere da poco un'orchidea! appena posso metto una foto... e se non ti secca :lingua: mi illumini! :slow:

L'avevo detto io che era nà faticaccia :lol::eek:k07:!!!

OT: :confuso:Hai appena scomperto di avere un'orchidea???
Solo adesso l'hai scoperto :eek: 'naggia poverina :eek:k07: era una piccola incompresa allora :lingua:.

Ora sono curiosissima... allora ti aspetto nella sezione orchidee per vederla e se posso ti do un'aiutino uno eh :D che se no mi secco :lingua: (scherzo ovviamente :eek:k07:).

Notte anche a te :sleep2:

Alto