• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto....gruppo 24 Marzo............

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho visto e rivisto, le foto che avete fatto a Roma....bellissime, sono contentissimo, perchè così ci si conosce meglio...Klosy, bellissima la tua sciarpa molto originale:ciglione: Elyas, sembra un pezzo di pane di buono che è.......Daria.......ti aspettavo differentemente, magari con un libro in mano:D
Rosa e viola,Emanuela pit, Lobelia, Linkon, Paperella Marco 48............e tutti quelli che mi stanno sfuggendo grazie per le foto.......molto carine......
spero solo, che la prossima volta ci sia anch'io per poter passare una bellissima giornata insieme a tanta brava e........buona gente......un beso a todos vosotros.....MUAK:love_4:

daria

Master Florello
E meno male Giusè che non me immaginavi con la bacchetta:martello2 in mano:martello2 :martello2 :D :lol:

Alto