• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto grecia

sara1

Giardinauta Senior

vesna

Maestro Giardinauta
sara ma quando ci sei andata che sulle foto nn ce un anima e a me sta cosa piace parecchio????

sara1

Giardinauta Senior
siamo andati i primi 15 giorni di giugno e in effetti si stava benissimo,non c'era davvero nessuno!

mi sono sbizzarrita e fotagrafare cani e gatti,la' ce ne sono davvero ovunque! poveri! ho anche dovuto fare un paio di salvataggi...uno piccolissimo in mezzo a una strada,povero aveva ancora gli occhi quasi chiusi e poi facendo un passeggiata abbiamo trovato la cucciolata in un fosso,sentivamo miagolare e pensavamo li avessero abbandonati invece epr fortuna c'era anche la mamma. uno era salito fino alla strada e miagolava fortissimo per farsi venire a prendere,e' il primo che ho visto e non ho resistito dal coccolarlo un po'...se fossimo stati in italia lo avremmo portato a casa...anche mio marito ci aveva fatto un pensierino serio...

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ciao, le isole greche dell'Egeo mi mancano ma dalle foto (non ce l'ho fatta avederle tutte, sono tantissime) che ci hai mostrato devo dire che sono più belle di quelle dello Ionio. Complimenti anche per la scelta del periodo, per come me le hanno sempre descritte, lì tra un pò non ci sarà neanche lo spazio per stendersi al sole. Ciao.

S

scardan123

Guest
fine maggio, tutto giugno e settembre: il periodo migliore per la grecia. Fa caldo ma non ci sono moltissimi turisti. Hai scelto bene!! :)

Alto