• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Dionaea M

dionea81

Aspirante Giardinauta
Guardate la nostra bellissima Dionaea Muscipula.
my.php
 
:hands13: Bellissima complimenti anche da parte mia :hands13:

Una domanda se me la permetti: come mai ci sono :)confuso: mi sembra) dei coltellini di plastica piantati nella terra tutti attorno alla pianta?:confused:

:Saluto:
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
E' veramente molto bella... :eek: complimenti!!
Io proprio oggi ne ho comprata una.. mi ha incuriosita e vedremo un po' se verrà bella come la tua :eek:k07:
Qualche consiglio??! Soprattutto ora che arriva l'inverno... qua da me fa di solito molto freddo, neve e ghiaccio...
:Saluto:
 

dionea81

Aspirante Giardinauta
Ciao come primo grazie del complimento.
I coltellini di plastica li ho messi x scacciare i gatti visto che la tengo fuori e stà in basso.
Ciao.
 
Ciao come primo grazie del complimento.
I coltellini di plastica li ho messi x scacciare i gatti visto che la tengo fuori e stà in basso.
Ciao.

Ok scusami per la curiosità... credevo avessero un significato specifico per un qualche metodo di coltivazione della pianta... e non me lo spiegavo.
Ora capisco che è una sorta di difesa per la pianta dai gatti :)

:Saluto:
 

dionea81

Aspirante Giardinauta
Ok scusami per la curiosità... credevo avessero un significato specifico per un qualche metodo di coltivazione della pianta... e non me lo spiegavo.
Ora capisco che è una sorta di difesa per la pianta dai gatti :)

:Saluto:

Ok nn fà niente.
Si è una difesa x la pianta visto che si trova fuori ed è posizionata nn in alto.
 

Vagabonda

Florello Senior
Grazie anche a te, e davvero una meraviglia.
Cmq nn sò se ti ricordi di me e il mio ragazzo ci siamo conosciute a Mira, siamo Debora e Sandro eravamo con Tony...

maddai siete voi!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
che bello!!!!! CIAOOOOO!!!!

p.s. i coltellini servono anche in caso di attacchi di piccioni o altri uccelli1 :food:
 
Alto