Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardate quanto é bella questa foto! Siamo nei primi anni 20, il matrimonio di una sorella della nonna paterna a Città del Messico
Vedi l'allegato 307135
Guardate quanto é bella questa foto! Siamo nei primi anni 20, il matrimonio di una sorella della nonna paterna a Città del Messico
Vedi l'allegato 307135
Magari! Si i nipoti stanno ancora laggiù con le loro famiglie e si son pappati l eredità!
Dunque la mia nonna andò con la famiglia in Messico quando aveva due anni (suo padre era scultore e tuttora ci sono suoi monumenti a Mexico City)poi tornò in Italia nel 1910 durante la rivoluzione di Pancho Villa. Le sue sorelle più grandi si son sposate lì e son rimaste. La zia della foto non ebbe figli,ma fece una bella vita girando il mondo.Mio papà mi raccontava che era segretamente innamorato di questa bellissima zia che arriva avvolta in pellicce e abiti da sogno. Io l ho conosciuta solo in fotografia ed é morta l anno in cui mi sono sposata.
Guardate che particolare questa foto di un amico fotografo Luigi Graziano ha fatto al nostro centro storico con finestra murata che richiama anche passato attualmente presente http://i.imgur.com/KIHFKHv.jpg