• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di un tempo e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
ZSegRjk.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
appena ci riesco, lo sapete che io con le foto non vado d'accordo, provo a metterne una. vera e personale, però!, né spacciata né presa dalla rete. perchè non ho conosciuto shirley temple (e non mi manca, sempre ritenuta antipatica e fasulla), e le persone 'famose' che ho conosciuto davvero, e non sono poche, mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di fotografarle. 1 non andavano ancora di moda i selfie, 2 non poteva fregarmene di meno. preferivo ascoltare cosa avessero da dire. (mi chiedo, a latere, secondo voi è possibile innamorarsi di basaglia in un quarto d'ora scarso?)

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Interessante micia aver conosciuto personaggi famosi e constatare come sol succedere che in realtà non sono per niente di come si dipingono o come vengono conosciute le mondo,mentre l' amor certo che si ci sono i colpi di fulmini nella vita ( bisogna solo veder nel tempo se uno dei due o tutte due non ci rimangono fulminati e bruciati :) ) si porta a veder qualche tua foto :su:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Davvero belli <3 e unico si si ,crescevi magrolina e giocavi al cerchietto :) si intravede nella tua espressione gia' una certa maturità toccava a te sicuramente sorvegliar e star dietro tuo fratello simpaticissimo e aria da sognatore dovevi essere stata una bellissima donna micia e assieme a delle intiligenti e virtù quasi perfetta.poi ci sono altri sensazioni che mi suscita guardandovi ma restano in riservatezza per correttezza :V

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps,di costituzione ero un po come te e giocavo anche io ai cerchi però mi sbattevano intorno al bacino alle ossa e mi dolevano e ho usato i pattini a rotelle qualche cazzotto per terra era meglio soportar :)

yeye27

Master Florello
Davvero belli <3 e unico si si ,crescevi magrolina e giocavi al cerchietto :) si intravede nella tua espressione gia' una certa maturità toccava a te sicuramente sorvegliar e star dietro tuo fratello simpaticissimo e aria da sognatore dovevi essere stata una bellissima donna micia e assieme a delle intiligenti e virtù quasi perfetta.poi ci sono altri sensazioni che mi suscita guardandovi ma restano in riservatezza per correttezza :V

Mary, scusami,ma temo tu abbia letto male. Nella foto,che è bellissima,ci sono la splendida mamma di Julie e che trovo le assomigli molto:V e il piccolino è lo zio.
Ciao!:ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Keine problem siamo alle solite non sempre afferro chiaro e limpido le cose :) sarà anche per questo ovunque che mi vogliono bene? :LOL::rolleyes::love::whistle::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto