• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di rose

sdra2

Giardinauta Senior
Ciao Giuseppe
le foto sono meravigliose...
ma le rose sono tutte tue?:azz: ... immagino di no:confuso:
Ma sei un fotografo professionista?
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Solo una dozzina sono mie ... le coltivo alla montagna.

Le altre sono per lo più fatte al Roseto di Monaco ...

Si sono un professionista ... ciao.
 
V

veleno65

Guest
ciao giuseppe,grazie per aver condiviso con noi questa tua grande fatica.
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
veleno65 ha scritto:
ciao giuseppe,grazie per aver condiviso con noi questa tua grande fatica.

In un primo tempo le avevo messe piccole piccole ... ma ingrandirle con le altre ... è stato un lavoro di 10 giorni ... ora torno contento alla gestione corrente ... in questo momento sono concentrato sul salvataggio dei pesci marini ( anche qui già digitalizzato 650 foto ), dei molluschi e delle farfalle ... ma questi link sarebbero un pochino fuori tema ...
 

RosaeViola

Master Florello
Ciao Giuseppe!
Ben felice di ritrovarti!!!

Mi associo a Veleno nel ringraziarti e nel dirti nuovamente, che sei davvero un gran fotografo!!!


P.S.: ma come fai a fotografare così bene le farfalle? Anche col tele ma sai quanti appostamenti??? O no? :confuso:
 
M

Mary74

Guest
56.gif
Stupende..
Cè anche la Ballerina di qualche post fa...

Complimenti , ottimo lavoro.
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Ho ritrovato tanti cari amici e ringrazio tutti ... le farfalle sono fatte con un 100 mm ... leggero teleobbiettivo ... basta un po' di pazienza e muoversi lentamente ...

In genere in questo periodo dell'anno ritocco e salvo le foto dell'archivio; poi in maggio fotografo nuove rose; in giugno e luglio fiori di montagna ... e poi quando sono in montagna e i fiori calano ... le farfalle ... che sono dei fiori con le ali ... e per finire i funghi ... anche su questi ho messo su una bella paginetta ...
 
R

riverviolet

Guest
Bello, bello, bello, sia i soggetti, che le foto.
Ti ringrazio anch'io, un album da conservare. :)
 
Alto