• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose del Photomazza

Paola-Luna

Florello
caspita.... ma sono tutte tue? E quant'è grande il tuo giardino?

p.s.: hai postato alcune rose più volte... tipo la Sevillana e anche altre che ora non ricordo...

p.s.2: si vede che hai ritoccato alcune foto. Infatti il rosso spesso risalta molto più del resto...
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
caspita.... ma sono tutte tue? E quant'è grande il tuo giardino?

p.s.: hai postato alcune rose più volte... tipo la Sevillana e anche altre che ora non ricordo...

p.s.2: si vede che hai ritoccato alcune foto. Infatti il rosso spesso risalta molto più del resto...

Del mio giardino in montagna ce ne sono solo 5.

Le foto sono dei provini generati dal programma Cumulus ... che poi miglioro come posso.

Le foto in partenza sono grandi un metro ... qui vedi solo povere vignette ...

Ciao.
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Le 650 foto di rose del mio sito sono ora visibili più grandi qui

http://www.photomazza.com/spip/article.php3?id_article=111

il 50% in più della precedente taglia ...

Un grosso lavoro di riconversione che interessa tutto il sito

http://www.photomazza.com/

e che sarà completato fra 3-4 giorni.

Molti cari saluti a tutti :eek:k07:

Che piacere trovarti qui nel nostro forum! Così posso farti i complimenti di persona per il tuo bellissimo sito che conosco e apprezzo da molto tempo!
Bravissimo Giuseppe! :hands13:
 

GIUSEPPE MAZZA

Aspirante Giardinauta
Grazie.

Domani inserirò altre 200 foto di piante ... ce ne sono in tutto 7.000 ... senza contare 1.200 pagine di servizi.

Dovrei arrivare a 35.000 scatti fra 20 anni ...

Ciao :eek:k07:
 
Alto