• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di micetti che cercano casa!!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Premessa:
La gatta l'ha trovata mia moglie che era ammalata di rinite.....portata a casa curata e tenuta in isolamento dagli altri nostri gatti,ci siamo accorti che la pancia cresceva e cresceva.Ingenuamente pensavamo che stesse mettendo su ciccia....invece c'erano loro:
gattini001.jpg

gattini004.jpg

gattini006.jpg

gattini007.jpg

gattini008.jpg

e lei è la mamma:
gattini003.jpg

Per lei abbiamo già trovato casa:hands13:
Rimangono i micetti,2 maschietti e 2 femminucce.
Vi chiedo se mi potete aiutare perchè,non è per cattiveria,ma in casa ne ho gia 7 e fuori 12:sono al completo:embarrass

marica

Apprendista Florello
che meraviglia,come gia' detto ad un'altra utente io non posso,e' sempre un problema piazzare i piccoli soprattutto a persone serie e responsabili,ti auguro di trovare casa a itesorini il prima possibile!

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Ma che amoriiiiii, spero che presto trovino casa, complimenti a te e a tua moglie che li avete accolti..
Speriamo che qualche utente del forum ti possa aiutare..
:Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
dio che meraviglia...anche io non posso,abbiamo gia' aslan e ci siamo mobilitati in questi giorni per adottare un cane...

sara1

Giardinauta Senior
anzi se qualcuno sa di qualcuno di forli/ravenna e dintorni che abbia dei cuccioli di piccola taglia da dar via me lo dite? grazie...

alestellina

Florello
ma che amori!!:love:

siamo troppo distanti, ed io ho già un gatto che faccio fatica a guardarlo perchè sono sempre in giro..:embarrass
Ma speriamo che finiscano in famiglie dove gli diano tanto affetto!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Penso sia doveroso tenervi aggiornati:
Ieri hanno adottato l'ultima gattina(quella bianca e nera) che mi era rimasta dei quattro.
Le adozioni sono state leggermente lunghette:eek:k07:affinchè trovassimo delle persone responsabili e che fornissero il loro indirizzi per eventuali controlli futuri.
La mamma l'abbiamo sterilizzata e sabato dovrebbe andare a casa di una ragazza che vive per i gatti.
Insomma....siamo molto contenti ma d ispiaciuti allo stesso tempo perchè Hina ha trascorso con noi tantissimo tempo e ci siamo affezionati davvvero molto.Purtroppo non si può fare altrimenti.

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Sono contenta che siete riusciti a trovare casa per tutti.
immagino il dispiacere di vederli andare via, ma dovete essere contenti e orgogliosi, i vostri cuccioli daranno tanto amore e gioia.
Dani :Saluto:

alestellina

Florello
niccolò che bella notizia questa! :) hai fatto bene ad aspettare più tempo ma assicurarti che erano persone affidabili!! :love:
hai fatto un bel gesto per loro...bravo!! :)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Grazie davvero a tutti,anche solo per aver letto gli aggiornamenti!:eek:k07:
Poi chi ha risposto è stato ancora più bravo rispetto agli altri:lingua::eek:k07::Saluto:

Alto