• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di gruppo

K

koda91

Guest
Quella sagoma nera dietro al gatto arancione è un cagnolino quello davanti è un gattino .
foto%20di%20gruppo.JPG

thuya

Florello
Che foto deliziosa!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Anche i miei cagnetti dormono con i gatti e io mi incanto a guardarli :love_4:

Complimenti per i tuoi "amici" pelosi!!!!:hands13:

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Graziosissimi, tenerissimi!!:inc:
Come vorrei avere un cagnolino da coccolare, peccato che in famiglia ne siano allergici:cry: , ma prima o poi voglio avere un amico a quattro zampe da straviziare:D

thuya

Florello
Guardate che foto è riuscito a fare mio marito!!!! :froggie_r :froggie_r
ecco perchè l'ho sposato :D :D

tutti vicini vicini!!!!
IMG_1808mod.jpg

P

Piera1

Guest
Thuyaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono meravigliosi, bellissimi, spettacolari, stupendissimi.

mikki

Maestro Giardinauta
Bellissimi tutti! Altro che odio tra cane e gatto, gli umani dovrebbero imparare di più dagli animali!

Antonella73

Giardinauta Senior
che belli tutti!!!

e complimenti per le foto!! io non riesco a farne una al mio gatto che sia decente :) a meno che non dorma...

se potessi..ne ho solo uno, lo adoro lo stracoccolo ma non mi basta...perchè??
anche a voi capita? ne voglio altri!! prima o poi convincerò il maritino ad allargare la famiglia ...spero..

ciao

Alto