• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto di cuccioli vari

R

riverviolet

Guest
Ommioddiooooooo! Grazie Gigì, una botta di tenerezza così, mi mancava. :love:

P

Piera1

Guest
Troppo teneri Gigì, il micio bianco è uguale spiccicato al mio Hugo. Mi mette tristezza il cagnetto imbacuccato.

luckybamboo

Florello Senior
ma noooooooooooooooooo
ma che teeeeneriiiiiiiiiiiiiii

:lol: se ne avessi uno così non uscirei più di casa, starei sempre lì a sbaciucchiarmelo!!!!!

proprio oggi ho visto un poster con un micro micino messo seduto sulla tastiera di un pianoforte che sbadigliava alla grande...sembrava stesse suonando e cantando!!! :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
contribuisco

micio.jpgcJ7c9k.jpg

pulcino_micio-thumb.jpg

B

bestiolina

Guest
Che tenerelli!!! :love:
Fa una tenerezza incredibile vedere come un gattino guarda incuriosito un criceto, ancora ignaro dello spirito da predatore che lo accomunerà in breve negli atteggiamenti e nelle movenze alle tigri feroci :D

Resto affascinata da ogni posa, da ogni espressione passi per il musetto di un gatto, vado in brodo di giuggiole, non so che farci :ros:

Anche a me fa pena vedere gli animali abbigliati..una questione di dignità! x )

yeye27

Master Florello
tenerezza!!!!.............

gigino67 ha scritto:
bhe questa e' un altra fotina.....

Oddddiooo......Gigino!!!!!!......c'e' da sciogliersi come neve al sole!!!!!!!!!!!!!!!!!..............:love:
complimenti...............
yeyè27

Alto