• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuccioli...

elsa!

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!
complice l'estate, le vacanze sul lago ed una cagnolina norvegese come vicina di casa...vi spedisco il risultato della "fuitina" fatta dal mio cane Leo con Dana!!! i cuccioli sono nati a novembre, e nella foto avevano 5 settimane.

elsa!

Aspirante Giardinauta
sigh...non riesco ad ingrandire :cry: :cry: :cry: :cry: !!! aspetto il ritorno del marito stasera, è lui l'esperto informatico...

elsa!

Aspirante Giardinauta
imbranata, sono cuccioli di Beagle (hai presente Snoopy?). :love_4: :love_4: :love_4:
i "nonni" norvegesi hanno messo questa foto anche in internet...cerco l'indirizzo e poi ve lo posto.
Razza dolcissima, golosa di tutto (dai biscotti :food: alle coccole! :love_4: ), sono un po' craponi (fanno SOLO ciò che vogliono) e vivacisimi:froggie_r :froggie_r :froggie_r ma...buoni come il pane soprattutto con bambini ed anziani!-:-

imbranata

Giardinauta
si si li conosco!! troppo belli i beagle, poi hanno quell'abbaiata particolare..:love: :love:

posta posta il link!!! :food: :food: :food:

P

Piera1

Guest
Troppo belli i beagle, mia sorella ne ha uno, hanno l'abitudine di scavare delle vere e proprie gallerie. Ad Annie, la cagnolina di mia sorella hanno affidato i lavori della Tav. Elsa, la foto è troppo piccola, non si riesce a distinguerli bene, sono rimasti tutti in famiglia o li hanno regalati?

elsa!

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Troppo belli i beagle, mia sorella ne ha uno, hanno l'abitudine di scavare delle vere e proprie gallerie. Ad Annie, la cagnolina di mia sorella hanno affidato i lavori della Tav.

:lol: :lol: :lol: sì sì, confermo!!!!

I cuccioli hanno trovato tutti casa :love: ....mi sarebbe piaciuto tenerli tutti (ma ve li immaginate tutti insieme che...scavano in giardino :ciglione: ?!)

Alto