• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto delle bestie!

F

fresia

Guest
fresia3.jpg
innasitutto ;) grazie PAT!!!!! sai....ho una testa de uccello.Quete sono le mie bestie che ho disperse , nel hibiscus, Hedera e anche el sedum, mai visto!!!!!! cosa le meto?
grazie :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Infatti il mercato offre un vasto assortimento per gli afidi, personalmente ad ogni primavera uso il "confidor" per annaffiatura e nebulizzazione e gli afidi così come gli aleuroidi chi li ha più visti :cool: anzi me l' hanno consigliato pure per le piantine appena spuntate di garofanini ;)

Per sapere come usarlo clicca qui

mi raccomando segui attentamente le istruzioni, le dosi, ed usalo solo una volta

P.S. mi hai fatto morire dal ridere leggendo "testa de uccello" :D noi di solito diciamo "testa per aria........... o fra le nuvole :rolleyes:

Saluto.gif

abelia75

Giardinauta Senior
Oppure..se vuoi andare sul biologico...
100 gr di ortica fresca (attenzione alle manine) in 1 litro di acqua calda. Far macerare per 24 ore, dopodiché il preparato potrà essere nebulizzato sulle piante, senza diluire.

Ciao

Abelia

Alto