• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto acquatica

A

albertinik

Guest
non sapevo che queta pianta facesse i fiori,ne ha fatti ben due!
per chi era all'orto botanico a pd ,e'quella che ho comprato al mercato delle piante a padova
abaqua.jpg

abaqua1.jpg

R

RINO

Guest
EICHHORNIA CRASSIPES O GIACINTO D'ACQUA
Carissimo Alby mi spiace che tu non l'abbia anche notata all'orticola era uno dei primi stands , logicamente non'era ancora fiorita! ritirarla ai primi freddi!! ;)
Ciao!

A

albertinik

Guest
danke danke rinuccio ,come sta il pupo?
ha il pollicione come te?

BEPI

Giardinauta
Come ci sta bene nel laghetto,per l'inverno dovrai tenerla in acqua riscaldata con un riscaldatore da acquario,altrimenti non so se sopravvivera',ciao.

BEPI

Giardinauta
Beh,ai conigli sicuramente piacera',tieni presente che vive nei fiumi africani ed è una terribile infestante,per cui se vorrai poi liberartene,lasciala nel laghetto,deperira' in men che non si dica,ciao.

R

robdesa

Guest
ecco, darei non so cosa per avere qualche acquatica (i.e. un laghetto)! scusami, che pianta è quella a foglie variegate che si vede a destra? ciao & grazie.

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,la tieni all'ombra o è al sole?Io ne avevo comprate tre che si sono tutte ustionate al sole,i pesci con loro ci hanno fatto un banchetto,hanno lasciato solo le radici,ora ne ho presa un'altra più grande a cui hanno già staccato due foglie,l'anno scorso a me non è fiorita,due anni fa sì,quasi tutte le piante che avevo.Ciao

Alto