• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto acero

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie...:ros:
Io non ne so molto di giardinaggio,ma mi piace moltissimo e ci sto mettendi impegno e passione...
Spero di diventare presto brava come voi!!:love_4:
:Saluto:

frola

Aspirante Giardinauta
ritorno sul forum dopo mesi, e riparto con una altra mia passione gli alberi...carino quell'acero , ma il vaso è sufficente per quella pianta.
io sto facendo crescere dei piccoli piu (nati dai pinoli) poi quando saranno grandi li paintero' sulle mie colline che l'anno scorso sono state devastate da un 'incendio

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Molto bello e frondoso, anzi dovrei dire.....belli, visto che anche l'acero rosso è degno di nota! Il rododendro sta molto bene accostato all'acero.
Brava!

giumaca

Giardinauta
Concordo! Sono davvero belli, penso che tra le altre cose che pianterò quando finalmente avrò (spero un giorno) un giardino sarà una pianta di acero, anzi due anche a me piace pure quello rosso!

S

Spacca legna

Guest
Bella Foto

BELLA FOTO COMPLIMENTI DEL TUO ACERO:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

E

Eva77

Guest
bello

Complimenti,il tuo acero e' bellissimo io ne ho uno rosso ma quest'anno e' stato attaccato penso dal ragnetto rosso,che rabbia...non so che fare a te non e' mai capitato?????? ciaoooo:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Grazie...scusate se rispondo solo ora ma ho avuto da fare...in effetti è già un pò che pensavo di cambiare tutti i vasi,ma è una cosa che richiede tempo,perciò come minimo aspetterò le vacanze!!E poi volevo anche qualche consiglio sul periodo migliore per rinvasare!!Finora nn l'ho mai fatto,ma prima ovviamente le piante erano più piccole!:eek:k07:
Fortunatamente nn ho mai avuto problemi di parassiti,la fortuna del principiante :lingua:
Invece sono invasa dalle formiche!!!!Aiuto!!!:eek:
Sono ben accetti consigli su tutto,e anche critiche!!! Vorrei che le mie piante rendessero al meglio!
Grazie ancora!:love_4:

Alto