• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lento

P

Piera1

Guest
Anzi lentissimo. Non so a voi ma da un pò di tempo quando entro sul Forum è una lenta agonia, a volte la home si apre subito ma se clicco su una discussione la pagina non si apre, rimane bianca per minuti interminabili, devo riaggiornare o chiudere e riaprire di nuovo ma capita anche che la home non si apre per niente. Che succede? E' un problema tutto mio? Con altri forum non succede e a voi?

decky

Florello Senior
Capita anche a me e ha coinciso con il rientro di molti utenti,quindi penso che si tratti di sovraffollamento...In più mi sta capitando spessissimo che la pagina si blocchi e che debba "terminare programma" per poterla chiudere.

appo85

Giardinauta Senior
Premetto che questa cosa me la fa solo con questo forum. Ultimamente ho notato anche io che quando tento di aprire alcune pagine a volte sta più di un minuto a caricare, ma la pagina resta ugualmente bianca, allora aggiorno la pagina e la carica normalmente... :confuso:

P

Piera1

Guest
Decky, a me è da un pò che succede, anche in piena estate quando molti utenti erano in vacanza. Quando mi sono iscritta su questo forum andava come speedy gonzales, adesso ne,,'attesa che si apri una pagina stendo i panni o spolvero.

M

Mauro

Guest
Stiamo implementando delle funzioni a g.it.

A breve tornerà tutto alla normalità, portate pazienza.

Ciao Mauro

appo85

Giardinauta Senior
Mauro ha scritto:
Stiamo implementando delle funzioni a g.it.

A breve tornerà tutto alla normalità, portate pazienza.

Ciao Mauro

nuove funzioni?!?:froggie_r :froggie_r Aleeeeeee non vedo l'ora di poterle usare!!! :)

antonellab

Giardinauta Senior
....avevo notato anche io.... pensavo che fosse colpa del mio PC :embarrass ...
:froggie_r :froggie_r CHE BELLO ARRIVANO LE SORPRESEEEE...magari si riattiva la chat :D :D

Eltuena

Guru Giardinauta
Succede anche a me, non si carica la pagina oppure mi dice impossibile collegarsi ecc., risolvo quasi sempre con aggiorna.

M

Mauro

Guest
Le modifiche più importanti non si vedono , dato che sono server side, ma servono per rendere più performante il nostro lavoro e aiutarci a mettere ordine alla crescente quantità di articoli che abbiamo.

Quelle più visibili per voi sono, il nuovo motore di ricerca interno, e gli articoli correlati all'interno delle pagine. Stiamo lavorando a molte novità che faciliteranno la navigabilità e aumenteranno la qualità delle schede.

Ciao Mauro

Alto