• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum la motosega

aldo76

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, da oltre 10 giorni mi sono registrato sul forum "la motosega" e sono ancora in attesa che un admin mi autorizzi l'account... sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Picantina

Fiorin Florello
Non sapevo neppure esistesse questo forum, comunque da qualche parte del sito ci sarà una mail dove inviare lamentele, richieste ecc. Prova.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Esatto,perciò non penso che sia ancora attivo......o forse c'è qualcun'altro che lo manda avanti???

Picantina

Fiorin Florello
Sapevo che Peppone aveva un forum, ma non lo ricordavo.

Comunque mi sono fatta un giretto, il forum è attivo e ha preso il suo posto il fratello.

A sinistra ci sono i contatti con mail per qualsiasi problema......
wp_ss_20161205_0001.png

aldo76

Aspirante Giardinauta
in effetti ci sono stati problemi con le registrazioni ma ho risolto, ho dovuto registrarmi di nuovo 2 giorni fa, il forum è attivo e molto interessante, complimenti a peppone

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
I complimenti di sicuro gli avrebbero fatto piacere ma nella sua burbera schiettezza li avrebbe lasciati "scivolar " via .....
ma purtroppo Peppone ci ha lasciato. ....ora credo che il suo forum sia amministrato da suo fratello e dai suoi amici più cari.....

Alto