• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forse ce l'ho fatta...

alestellina

Florello
a far rifiorire la mia ciccina cicciotta:
DSCF2633.jpg

credo si stia preparando a fare i boccioli.... :love:
DSCF2635.jpg

sono davvero felicissima!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
è solo GRAZIE a voi che sto avendo queste soddisfazioni!!! :):ciglione:

crassula

Aspirante Giardinauta
wau!!!! deve essere un enorme soddisfazione....per adesso io non ne ho avute di cosi grandi....l'unica è stata una mammillaria che ho comprato con i boccioli, ha fatto 2 fiori e poi si è bloccata la fioritura ma la settimana scorsa sono venuti fuori altri boccioli nuovi e ora stanno fiorendo di nuovo...però dubito sia merito mio....piuttosto penso di essere la causa del blocco della fioritura iniziale...

gramigna

Guru Giardinauta
Complimenti Ale! E' si, sono tanti bocciolini, chissà che soddisfazione!:flower:
Bravissima!!!!! :hands13:

alestellina

Florello
grazie!! non sapete quanto sono felice!! :froggie_r
l'avevo comprata parecchio tempo fa fiorita con i suoi bei fiori giganti e da quel giorno non l'ho più rivista così.... ma ora.....YUPPY!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Alto