• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

for Camomilla

B

Bacarospa

Guest
Ciao Camomilla,
ti rispondo al tuo post (quello sulle cactacee) qui perchè mi sembra + opportuno...i messaggi privati non sò perchè ma da qualche giorno non riesco a inviarli...muahhhh!!!!
Beh, purtroppo non mi sono fatta viva in questi giorni perchè domenica scorsa ero a un Lan party con il mio pc ed è saltata la luce all'improvviso....ho praticamente perso tutti i dati e non solo ho dovuto riformattare tutto :mad:
In più quando ho rimesso tutto a posto non mi ricordavo + la password e anche per farmela inviare c'era qualcosa che non andava e percui ho dovuto mandare una e-mail ai responsabili del forum (che sono stati grandiosi perchè me l'hanno inviata prestissimo!).
Sono davvero contenta che tu segua un corso così interessante, ...magari ci fosse uno anche dalle mie parti :rolleyes:
Mi piacerebbe avere il tuo indirizzo di posta elettronica, per scriverci le nostre disavventure botaniche, sempre se tu vuoi :D
Un salutone BACA

C

camomilla

Guest
Ho modificato il profilo così dovrebbe vedersi l'email, non l'avevo messo perchè sono nuova in internet e sono un po' cauta ma se mi scrivi sono contenta. Cos'è un lan party? Domani con il corso vado all'orto botanico di Padova, e fra due settimane circa comincio lo stage in azienda, ti racconterò.
Beata te che abiti a Firenze, è una città bellisssima, e anche la regione è stupenda, sono stata in Chianti e non solo perchè ero in compagnia ho un ricordo bellissimo.
Abbasso i salti di corrente!!!

elleboro

Florello
per Bacarospa, Anch'io sono curiosa di sapere cos'è un Lan Party. Sei così gentile da dircelo a tutti? Grazie mille e ciao ciao, bruna

elleboro

Florello
per Bacarospa, Anch'io sono curiosa di sapere cos'è un Lan Party. Sei così gentile da dircelo a tutti? Grazie mille e ciao ciao, bruna

B

Bacarospa

Guest
Beh un Lan Party, c'entra davvero poco (o meglio nulla) sulle piante e giardinaggio...comunque ecco cos'è:
Quando si ha possibilità di spazio ci riuniamo con amici, appassionati di giochi su pc, ogniuno con il proprio computer e li uniamo tutti in rete...in questo modo possiamo giocare tutti insieme al solito gioco l'uno contro l'altro :D
Facciamo delle vere e proprie maratone, e non solo è divertente, ma è anche una scusa in più per passare un giorno (a volte anche di più) in compagnia, visto che tra un gioco e l'altro si parla, si fanno battute, si mangia...insomma ci divertiamo :D
E'una cosa piuttosto comune ormai, tanto che si formano veri e propri clan di giocatori che partecipano a tornei addirittura mondiali...in Italia spesso vengono svolti tornei addirittura nei Palazzetti dello Sport che durano giorni, con centinaia di partecipanti provenienti da varie regioni!!!
Per adesso io ho partecipato solo a Lan Party piccole e con amici di vecchia data, anche se adesso la cosa si stà ampliando perchè molti dei suddetti amici sono entrati a far parte di alcuni clan e quindi si uniscono a noi altre persone....insomma è anche un modo per fare nuove amicizie, e vi stupirò dicendovi che nonostante sia un divertimento molto maschile (non sò bene perchè) c'è anche una buona schiera di ragazze ;)
Per concludere: E'solo un modo di divertirsi e stare in compagnia

B

Bacarospa

Guest
Ehm ehm, credo che ti stupiresti sapendo la mia, Elleboro :D
Non sono certo vecchia, ma neppure una ragazzina

L'importante è essere giovani dentro....io perdo 20 anni a trovarmi di fronte a un barattolo di cioccolata
(in compenso prendo 20 kg di cicce smolliccie) :D

Alto