• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FONDAZIONE MINOPRIO - CORSI

  • Creatore Discussione Betty Morgana
  • Data di inizio
B

Betty Morgana

Guest
Ho letto nel sito che presso il parco della fondazione , a Como, oltre ai corsi ordinari, vengono organizzate delle giornate a tema (tipo "potatura"- "piante da balcone " ). Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Ha mai frequentato questi corsi? Pensavo di andare una domenica a farne uno, volevo sapere se ne avete esperienza!!!
B
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ci sono stata una domenica d'autunno alla Fondazione Minoprio quando era in corso la mostra "Colori d'autunno".
Devo dirti che il parco della Fondazione è bellissimo, curatissimo, con una cartina che ti indica tutte le specie vegetali che li crescono. Hanno inoltre degli orti dove vien coltivato di tutto. In occasione di queste mostre vengono tenuti dei brevi corsi (potatura, ecc.), dove si ha la possibilita' di chiedere agli esperti consigli sui diversi argomenti che ci stanno a cuore.
Inoltre si possono acquistare piante e ortaggi (in autunno...zucche) sotto un grande capannone adibito a negozio.
Ho appena letto su "Gardenia" che dal 7 aprile al 19 maggio ci saranno "porte aperte" alla Fond. Minoprio per una mostra sulla primavera...(sicuramente ci andro'..."con o senza"...marito!)
Ciao Sandra :D
 
I

imported_Alberto

Guest
Se qualcuno o qualcuna volesse fissare una domenica sarei lieto di venire anch'io dato che sono molto vicino e già avuto modo di apprezzare tutto i compreso.
 
B

Betty Morgana

Guest
Bene, io mi sto organizzando per andare, visto tra l'altro che una mia amica abita vicino a Como in mezzo ad un bellissimo bosco e si è offerta di ospitarmi, appena decido la data ve la comunico!
B
 
Alto