....PUÒ, DARSI CHE UNO DI QUESTI GIORNIpotrei spiegarecome si applicano i colori, per curare le piante .Può essere che spiegi come mettere i cristalli per migliorare i colori e la salute delle vostre piante . fors spiegherò come si fa un giardino giapponese, o forse come si usa il fengshui per vivere in sintonia con le piante,oppure come è cosa è un giardino zen, da fare anche su un balcone,potrei dirvi anche che le piante sono come noi esseri viventi e che hanno molto da insegnarci,è xchè no!!
insegnare la tecnica per poter comunicare con le piante e di come si riconosce il capo pianta nei boschi è nei parchi
ma qui vedo che nel forum ,come tutti sapete queste cose le conoscete ,cosi come conoscete il calonictium aculeatum che fiorisce dal tramonto allalba e che ha un profumo meraviglioso.
ah già ma poi vi vien da ridere soprattutto quando vi dovrei dire che si possono curare le piante con la pranoterapia il reiki ed altro
sono più che sicuro che la mamma che pettina le trecce dele ipomee vede ciò che altri non guardano è chissa che chiedendogli non risponda dicendo che petina le fate dei fiori
ma no non perdiamo tempo davanti al compiuter a trasmettere entusiasmo ed esperienza pratica sul campo, forse è meglio che questo tempo lo usi per suonare le cornamuse ed i mie tamburi africani
naturalmente qui non si vuole offendere nessuno ne prendere in giro o rompere le palle alla gente
ognuno può vivere secondo come più gli pare è piace
la noce ed il tarlo non sono riferiti a nessuno
e come la storia del leone e della gazzella in africa non importa se sei leone o gazzella ma quando sorge il sole sarà meglio che cominci a corree
che la forza sia con voi, e possa la luce del vostro cuore illuminare il cammino della vostra mente.
ah ,per i curiosi ed i sapientoni a scrivere cosi come scrivo io e fatto apposta, sere per vedwere il grado di attenzione di chi legge
e poi chi lo dice che è sbagliato
le cose non sono come sono ma come le vediamo
yanomami@email.it
cosi mi potete dire quello che vole anche in privato