• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
nemmeno qui ce ne sono tante, finora le ho potute contare con le dita... quelle asiatiche le schiaccio, perchè le trovo in giardino, quelle verdi le lascio stare, e se sono in casa le prendo delicatamente e le metto fuori....
 

Dodi

Guru Giardinauta
Buongiorno!:coffee: Oggi ho un certo lavoretto da fare che sto procrastinando da giorni...:whistle:
20201101-090548.jpg
 

Dodi

Guru Giardinauta

Dodi

Guru Giardinauta
Ma lì non passi solo tu?
Fate un po' per uno a pulire?
Il mio è uno tra i primi giardini del viale condominiale. E il mio è il tiglio più grande di tutti (non per volere mio). Quindi anche se ne abbiamo una 15ina di questi alberi in tutto il condominio, la maggior parte dei condomini (bisbetici e anzianotti) è convinta che la causa di tutte le foglie sul viale sia la nostra. Alcuni confinanti vengono anche a buttarci le foglie in giardino infatti quelle nella prima foto potrebbero, almeno in parte, provenire anche da altri giardini.
Io per quieto vivere quando sono qui provvedo. E poi mi piace sistemare il giardino come dico io. Le foglie le ho portate in un posto sicuro, non nell'umido. Erano piene di coccinelle che cercavano riparo!:giggle: Come potevo buttarle?:love:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il mio è uno tra i primi giardini del viale condominiale. E il mio è il tiglio più grande di tutti (non per volere mio). Quindi anche se ne abbiamo una 15ina di questi alberi in tutto il condominio, la maggior parte dei condomini (bisbetici e anzianotti) è convinta che la causa di tutte le foglie sul viale sia la nostra. Alcuni confinanti vengono anche a buttarci le foglie in giardino infatti quelle nella prima foto potrebbero, almeno in parte, provenire anche da altri giardini.
Io per quieto vivere quando sono qui provvedo. E poi mi piace sistemare il giardino come dico io. Le foglie le ho portate in un posto sicuro, non nell'umido. Erano piene di coccinelle che cercavano riparo!:giggle: Come potevo buttarle?:love:
Grande @Dodi, la salvatrice delle coccinelle!!!
Le foglie di tiglio vanno in polvere e in niente in pochissimi giorni.
Bene hai fatto a pulire: se piove ci si può pattinare sopra ed è pericoloso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto