• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
E non mi fai una lode, neanche piccola piccola
Sai che sono poco incline alle lodi, alle melensaggini, agli Oh, Ah, Eccezionaleo_O Il Forum ne abbonda già.;)
Mi ero però dimenticato di mettere il "Mi piace". Ho posto rimedio.:)
Inoltre, per dirla tutta, avevo menzionato l'A. Ginnala tra le piante che avevo da offrire; il suggerimento girava già, quindi:rolleyes:
Però, se ti sei applicata nella ricerca coscienziosamente, un "Brava" te lo meriti.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
cavolo di acero che arriva da in capo al mondo e che, essendo infestante e sconsigliato come coltivazione, ovviamente viene seminato da @danielep!!!!! :):LOL::ROFLMAO::):LOL::ROFLMAO:
Che fosse infestante non lo sapevo proprio, ma, la vedo dura a soppiantare l'A. campestre qui da noi (per non parlare dell'Ailanto e della Robinia, apporti postumi).
Però, se fossimo rimasti alle piante degli antichi Romani, il panorama apparirebbe monotono, forse, visto con occhi contemporanei.:whistle:
Mi chiedo sempre come facessero una volta senza pomodoro e patate :(:(:(
 

monikk64

Fiorin Florello
Sai che sono poco incline alle lodi, alle melensaggini, agli Oh, Ah, Eccezionaleo_O Il Forum ne abbonda già.;)
le melensaggini mi fanno orrore e brava me l'ero già detta da sola, come d'abitudine (nella mia famiglia d'origine anche i risultati eccellenti sono sempre stati trattati come perfetta normalità, lodi nisba, ho sempre fatto l'esatto contrario con le mie figlie, i riconoscimenti servono, eccome)
era un pretesto per romperti un po' le scatole, se no poi perdo l'abitudine....:LOL: :LOL: :LOL: e poi 'mostro' non te l'avevo ancora detto, mancava...:whistle::whistle::whistle:
Mi chiedo sempre come facessero una volta senza pomodoro e patate :(:(:(
ma queste non sono infestanti...! comunque davvero, senza pomodori e patate, che sconforto, in cucina..... (anche melanzane)

e comunque cercando e gironzolando tra gli aceri per colpa tua , ho deciso che tra tutti, quelli che mi attirano e affascinano di più , in assoluto, sono i "dissectum", meravigliosi......:love::love::love:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè, lanterna cinese per lanterna cinese :D come non nominare la piccola erbacea Physalis Alkekengi? :love:

Che dà le capsule "cartacee" splendide, di un bellissimo color arancio vivo :tupitupi: Come non adorare quei suoi frutti meravigliosi, di cui vado proprio ghiotta... :love: e di cui ho fatto scorpacciata questa estate grazie a qualcuno che l'ha nella sua campagna...:tupitupi:

Come....come...? :love:
 

Lucylu'

Florello
Rieccomi!!!!!
Ma come?????:eek:Ed io che attendevo trepidante la mia pausa per "deliziarmi" nel vedere una sfilza di foto autunnali!!!!!:(che delusione!
Solo @Picantina non mi delude mai!:ROFLMAO::bacio:
@Torakikiii attendero' trepidante le tue foto domani:)(....fidati), lo so che saranno bellissime e le dedicherai tutte a me, vero?:LOL:..........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto