• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglie

dinogiardino

Giardinauta Senior
periodo foglie secche sui nostri bei praticelli. vorrei sapere se tutti le spazzate via, o se qualcuno le lascia dove cadono.

giardiniealtro

Aspirante Giardinauta
lasciate sul prato finche' sono secche non comporta grossi problemi ma alla prima pioggia, il compattamento che ne deriva porta al soffocamento del tappeto. sul vento concordo con cigolo .eppure e' un lavoro che occorre fare. ....oppure taglia gli alberi...:D:D:D (scherzo). ciao

dinogiardino

Giardinauta Senior
avevo aperto questo 3D perchè tempo fa avevo letto (mi sembra su Gardenia) di un giardino Naturale, un giardino anche di una certa importanza, dove tutto era un pò improntato al Bio. in questo giardino, così almeno c'era scritto, si era deciso nelle porzioni a prato addirittura di nn raccogliere le foglie.
ora siccome anche io mi armo di olio di gomito e ci do giù come un forsennato, maledicendo nn tanto le folate di vento quanto proprio le bagnate che mi appiccicano le foglie al prato, volevo sapere se qualcuno aveva scelto la strada "BIO".

Alto